Hammerhead True Wireless Pro -lancio

Razer Hammerhead true wireless pro con certificazione THX

Le nuove Razer Hammerhead true wireless pro sono dotate di cancellazione attiva del rumore e certificazione THX

Naviga tra i contenuti

Razer dopo il successo ottenuto con gli auricolari Hammerhead True Wireless standard, il brand lancia gli Hammerhead True Wireless Pro aggiungendo alcune feature, ma senza rinunciare a quelle già presenti sul modello precedente.

Hammerhead True Wireless Pro -design

Rimangono infatti i comodi controlli touch e la compatibilità con l’assistente vocale, una connessione Bluetooth a bassa latenza personalizzata e una maggiore durata della batteria grazie alla custodia di ricarica. A ciò si aggiunge una vestibilità comoda e salda con un migliore isolamento acustico garantito da un design in-ear e dai cuscinetti in memory foam di alta qualità, infine c’è la certificazione IPX4 per resistere al sudore e agli spruzzi.

Le feature che vengono aggiunte sono: la cancellazione del rumore attiva, la certificazione audio THX e il suono wireless a bassa latenza.

La cancellazione del rumore attiva presente sulle Hammerhead True Wireless Pro è ibrida, con il quale grazie alla presenza di due microfoni esterni e due interni riesce ad eliminare ogni tipo di rumore generando onde sonore inverse.

Per ottenere la certificazione audio THX è necessario soddisfare dei requisiti molto precisi, come la gamma e la risposta di frequenza, e il dispositivo deve essere in grado di fornire voci chiare e bassi profondi di impatto, con zero distorsione a volumi elevati, un buon isolamento acustico. Requisiti che gli Hammerhead True Wireless Pro sono riusciti a soddisfare grazie al design in-ear e all’ottima indossabilità.

Inoltre gli auricolari Razer Hammerhead True Wireless Pro sono ottimi per giochi mobile, film e musica grazie ai driver da 10 mm e una risposta in frequenza a 20-20 kHz. Con il Gaming Mode attivabile al tocco, la connessione personalizzata Bluetooth riduce la latenza a soli 60 ms durante il gioco, garantendo tempi di  reazione più veloci di oltre il 50%, per audio e video più sincronizzati.

I controlli touch sui Razer Hammerhead True Wireless Pro consentono di passare alla Quick Attention Mode (utilizza i microfoni per far entrare il suono dall’esterno, utile per una conversazione veloce), controllare la musica e le chiamate e attivare l’assistente vocale del proprio smartphone con pochi semplici tocchi. L’app mobile Razer Hammerhead True Wireless, disponibile per i dispositivi iOS e Android, offre l’accesso alle impostazioni dell’equalizzatore audio, alla mappatura dei comandi touch, a un fit test unico nel suo genere e molto altro ancora.

Hammerhead True Wireless Pro -cuscinetti

Gli auricolari Hammerhead True Wireless Pro raggiungono fino a 20 ore di autonomia, con 4 ore per ogni ricarica sugli auricolari e fino a 4 ricariche dalla custodia di ricarica USB-C inclusa, perfetta per conservare e ricaricare automaticamente gli auricolari quando non vengono utilizzati. Per portare con sé i nuovi auricolari wireless con stile, è disponibile una custodia protettiva Razer THS in TPU resistente con clip a moschettone. All’interno della confezione sono inclusi anche 6 set di cuscinetti in silicone.

Hammerhead True Wireless Pro: prezzo e disponibilità

Gli auricolari sono già disponibili presso lo store online di Razer al prezzo di 209,99 euro e la custodia protettiva ha un prezzo di 34,99 euro. Mentre per i rivenditori autorizzati saranno disponibili nel corso del mese di Dicembre, ma non si ha una data.

Hai provato le Hammerhead True Wireless standard? Acquisterai questo nuovo modello? Che ne pensi di questi auricolari? Dicci la tua opinione con un commento.

Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
in iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI