Razer Edge è l’ultima trovata di Razer, di cui ti abbiamo parlato qui! Si tratta un’azienda che ha molto da insegnare e raccontare. I gamer da sempre fanno affidamento ai prodotti della compagnia e il marchio può ormai vantare una certa fama ma soprattutto una certa reputazione nell’ambito videoludico. Oggi siamo qui per parlarti dell‘ultima console presentata dal gruppo, perciò rimani con noi e di certo non ne resterai deluso!
Razer Edge, ecco a te la console Android!
Razer Edge è finalmente realtà. Si tratta di una console Android con i fiocchi che verrà commercializzata in compagnia dell’operatore telefonico Verizon a partire dai primi mesi del 2023. Veniamo però nei dettagli, perché la variante 5G della suddetta è davvero succulenta grazie al suo Snapdragon G3x Gen 1 Gaming Platform e un modulo 5G scattante e fulmineo.
Veniamo però alla scheda tecnica che sicuramente vale più di mille parole:
- display: AMOLED 6,8″ FHD+, 144Hz
- piattaforma: Snapdragon G3x Gen 1 Gaming PlatformOS basata su Android 12
- memoria: 8GB LPPDR5
- storage: 128GB UFS 3.1, espandibile fino a 2TB tramite microSD
- connettività: WiFi 6E, Bluetooth 5.2, 5G Sub 6 mmWave di Verizon, USB-C
- audio: speaker a due vie, 2x microfoni digitali, audio Boomcloud 360
- fotocamera frontale: 5MP, 1080p @60fps
- dimensioni e peso: 259,7×84,5×10,83mm per 263,8g (400,8g con controller)
- batteria: 5.000mAh
Inoltre, saranno preinstallati tutti i servizi gaming essenziali come Xbox Cloud Gaming, Steam Link e chi più ne ha più ne metta. I 144Hz garantiranno un tocco di classe durante le partite e ovviamente nella confezione non mancherà il controller Razer Kishi V2 Pro. Quindi, il prezzo? Purtroppo non ci è dato saperlo! Noi ovviamente ti faremo sapere non appena avremo maggiori dettagli!