HONOR Magic Vs

Presentato il nuovo smartphone pieghevole HONOR Magic Vs

Prestazioni al top per il nuovo pieghevole firmato Honor

Il mercato degli smartphone pieghevoli accoglie un nuovo arrivato, l’Honor Magic Vs, un dispositivo che promette un display rivoluzionario e prestazioni impareggiabili.

Lo smartphone è stato presentato in Cina e non sappiamo ancora quando potrebbe essere lanciato in Italia, ma è lecito credere che il lancio avverrà presto anche sul territorio europeo.

Doppio display a 120 Hz

HONOR Magic Vs vanta un display da 6,45 pollici quando è piegato, con un rapporto schermo/corpo del 90%, che consente di visualizzare contenuti e inserire testi con estrema facilità. Quando è aperto, HONOR Magic Vs offre un’esperienza simile a quella di un tablet con un display interno da 7,9 pollici, perfetto per gli utenti che desiderano un multitasking senza sforzo e una maggiore superficie dello schermo per godersi tutti i contenuti preferiti.

Troviamo una gamma di colori DCI-P3 al 100% e offre fino a 1,07 miliardi di colori, consentendo agli utenti di godere di immagini straordinarie con colori fedeli alla realtà. Con una frequenza di aggiornamento dello schermo fino a 120Hz, gli spettatori possono godere di un’esperienza di intrattenimento coinvolgente, sia che guardino film, che navighino sul web o giochino.

Grazie alle soluzioni professionali per il comfort degli occhi, il nuovo pieghevole Honor è dotato di Dynamic Dimming, che regola la luminosità dello schermo in modo intelligente e dinamico per ridurre l’affaticamento degli occhi causato da un uso prolungato dello schermo. HONOR Magic Vs offre anche una nuovissima funzione, il Circadian Night Display, che riduce efficacemente gli effetti negativi della luce blu e aiuta gli utenti a migliorare la qualità del sonno e ad essere più energici e produttivi durante il giorno. Entrambi gli schermi di HONOR Magic Vs sono dotati di tecnologia PWM Dimming a 1920 Hz per ridurre lo sfarfallio dello schermo, garantendo una visione confortevole anche in ambienti con scarsa illuminazione.

Prestazioni al top e fotocamera da 54 MP

HONOR Magic Vs è dotato di un sistema a tripla fotocamera che comprende una fotocamera principale IMX800 da 54MP, una fotocamera principale Ultra-Wide & Macro da 50MP e una fotocamera con zoom ottico 3X da 8MP, che consente agli utenti di catturare immagini accattivanti con dettagli sorprendenti, offrendo un’esperienza fotografica e videografica superiore. Grazie all’HONOR Image Engine, l’AI proprietario di HONOR, HONOR Magic Vs vanta le migliori capacità fotografiche computazionali della categoria, producendo immagini di alta qualità in tutti gli scenari.

Grazie alla piattaforma mobile Qualcomm Snapdragon 8+ Gen 1, HONOR Magic Vs offre prestazioni da flagship. Grazie alle migliori prestazioni di GPU e CPU e alla maggiore efficienza energetica, HONOR Magic Vs consente un’esperienza d’uso più veloce e fluida. HONOR Magic Vs è inoltre dotato di 8 GB di RAM e 256 GB di memoria o 12 GB di RAM e 256/512 GB di memoria, che aumentano la velocità di elaborazione e la capacità di memoria complessive.

Grazie al supporto di 66W Wired HONOR SuperCharge10, lo smartphone può essere caricato al 100% in soli 46 minuti.

Disponibilità e prezzo

HONOR Magic Vs è disponibile nei colori Arancione, Ciano e Nero. Dal 23 novembre, HONOR Magic Vs è  disponibile per il pre-ordine in Cina al prezzo di 7.499 RMB. Non abbiamo ancora notizie riguardo la disponibilità sullo store honor italiano.

Cosa nei pensi di questo nuovo smartphone pieghevole firmato Honor?

Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
in iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI