0

0

Presentati i nuovi auricolari JBL LIVE 300TWS

Oggi fanno il loro ingresso sul mercato i nuovi auricolari JBL LIVE 300TWS, vediamone caratteristiche e prezzo

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

Il mercato degli auricolari true wireless è molto vasto e presenta prodotti per tutte le tasche; da oggi si va ad aggiungere alla già ampia scelta un nuovo modello, gli auricolari JBL LIVE 300TWS.

JBL LIVE 300TWS blu

JBL è un marchio famoso nel campo dei prodotti audio, gli appassionati del settore lo conosceranno sicuramente e troveranno questa nuova proposta quantomeno interessante. Con le nuove JBL LIVE 300TWS, l’azienda vuole fornire agli utenti un prodotto che dia la possibilità di restare sempre connessi, garantendo però una totale libertà di movimento, un design accattivante ed ovviamente un’ottima qualità del suono, che è la caratteristica più importante di tutte.

JBL LIVE 300TWS neri

Ma JBL ha voluto fornire anche qualche funzionalità in più che fosse al passo coi tempi, dove ormai tutto tende a diventare smart, infatti gli auricolari JBL LIVE 300TWS supportano due degli assistenti vocali più famosi del momento, l’Assistente Google e Alexa, che potranno essere attivati semplicemente sfiorando le cuffie.

JBL LIVE 300TWS bianchi

Interessanti le funzioni Ambient Aware e TalkThru: la prima permette di focalizzarsi sull’ambiente circostante per evitare di isolarsi completamente, mentre la seconda permette di regolare il volume della musica che si sta ascoltando con un semplice clic, così da permettere all’utente di poter, ad esempio, abbassare velocemente il volume non appena si ritrova ad effettuare una conversazione con qualcuno incontrato per strada.

I prodotti non sono ancora disponibili attualmente e lo saranno a breve presso i principali rivenditore e sullo store JBL; non abbiamo una data precisa, ma non mancheremo di aggiornarti non appena ci sarà qualche notizia maggiore in merito. Possiamo però dirti quale sarà il loro prezzo, che sarà fissato a 149€ per quanto riguarda la versione di colore nero. In un primo momento l’unica colorazione disponibile sarà proprio quella nera, ma arriveranno poi anche gli auricolari in bianco e in blu che hai avuto modo di vedere nelle immagini sopra.

Cosa ne pensi dei nuovi auricolari JBL LIVE 300TWS? Hanno stuzzicato il tuo interesse? Facci sapere le tue impressioni con un commento.

Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
in iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x