Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Razer Ornata V2

Presentata la nuova tastiera ibrida Razer Ornata V2

Razer presenta la nuova tastiera Ornata V2, ora anche con controlli multimediali

Arriva oggi sul mercato la nuova tastiera Razer Ornata V2, una versione aggiornata della tastiera Ornata (da qui il “V2” nel nome) con tante interessanti novità.

La Razer Ornata V2 presenta ovviamente i caratteri distintivi della scorsa versione, infatti parliamo sempre di una tastiera ibrida, caratterizzata dagli switch Razer Hybrid Mecha-Membrane, che permettono una digitazione morbida e confortevole all’utente, a cui comunque non viene tolto il suono tanto apprezzato di un click fornito da switch meccanici.

Razer Ornata V2: ora con controlli multimediali

Razer Ornata V2

La novità che subito salta all’occhio è la presenza di alcuni tasti in più, infatti la Razer Ornata V2 è dotata di tasti per i controlli multimediali, troviamo una rotella digitale multifunzione accompagnata da 3 tasti dedicati; grazie a questi controlli, la nuova versione della tastiera ottiene il giusto equilibrio tra le funzionalità gaming e quelle per la multimedialità, permettendo all’utente di saltare alla prossima traccia musicale, di avviare e mettere in pausa la riproduzione e di controllarne il volume.

Ad accompagnare le lunghe sessioni di gaming ci penserà il comodo poggia-polsi realizzato in similpelle, il quale è collegato magneticamente alla parte anteriore della Razer Ornata V2. Ovviamente non poteva mancare la totale programmabilità dei tasti, personalizzabili ad uno ad uno tramite l’utilizzo del software Razer Synapse 3; grazie al software in questione si potrà modificare la funzione dei tasti a proprio piacimento, creare ed assegnare macro e anche creare diversi profili per diversi utilizzi.

A concludere l’offerta della nuova arrivata in casa Razer c’è l’immancabile illuminazione RGB, ormai un must su tutti i dispositivi da gaming, ed in questo caso si fa affidamento a Razer Chroma RGB, che rende disponibili tantissimi effetti luminosi, oltre alle integrazione con più di 100 titoli, tra cui i famosi BR Fornite e Apex Legends.

Se questa tastiera ha stuzzicato la tua attenzione e sei interessato ad acquistarla, sappi che è già disponibile sul Razer Store al prezzo di 109,99€, inoltre puoi trovare sul sito ufficiale ulteriori informazioni riguardo questo modello.

Potrebbe interessarti...

Xiaomi

Anche Xiaomi nella lista nera degli USA, ora cosa succede?

Honor

HONOR MagicBook Pro e HONOR Band 6 presto disponibili

Scienze

Gennaio 2021, il buco nell’ozono si è chiuso

Nintendo Switch Pro

Nintendo Switch Pro in arrivo con display OLED secondo un leak

Asus Zenfone 6

Rilasciato l’aggiornamento che porta Android 11 su Zenfone 6

OnePlus Nord

Da oggi puoi provare Android 11 su OnePlus Nord

Cosa ne pensi di questa nuova tastiera? Scrivi la tua opinione in un commento.

Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
app gratis

16 gennaio, 2021

GXT 877 Scarr

05 gennaio, 2021

Trust GXT 877 Scarr

Recensione

23 dicembre, 2020

Tronsmart Mega Pro

Recensione

HyperX Quadcast S RGB2

04 dicembre, 2020

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0