Pix, lo zaino Smart con display al led

Di che umore sei oggi? Dillo con lo zaino!

pix backpack
2+

0

Uno dei miei primi telefonini permetteva di mettere un disegno sullo schermo da utilizzare come screen saver; non certo un’immagine come quelle che si usano oggi, ma fatto a “pixel”. Quando ho visto Pix mi è venuto in mente proprio questo, anche se le dimensioni sono decisamente diverse!

Nato da una campagna Kickstarter, presentato a IFA 2019, è il primo zaino urbano con uno schermo digitale ambientale che ti consente di visualizzare una varietà di immagini, animazioni, widget e giochi. Sincronizzandolo con il tuo smartphone IOS / Android puoi scrivere, disegnare e giocare letteralmente sul tuo zaino.

pix
Sul display di Pix puoi visualizzare l’ora, le condizioni atmosferiche, le notifiche del cellulare e… molto altro!

 

Non solo un oggetto da indossare, potrebbe risultare infatti particolarmente utile ai ciclisti, trasformando lo zaino in un pannello segnaletico che indica a chi ci sta dietro che dobbiamo svoltare a destra o a sinistra, o in un segnale di attenzione quando cala il crepuscolo. E che ne dici invece di usarlo come segnale di “attenzione” se la macchina è in panne e non hai con te il triangolo?

Pix, dopo la fortunata campagna kickstarter, sarà messo in commercio negli USA a partire dal mese di ottobre in diverse varianti di colore, ad un prezzo di circa 250 dollari. Il powerbank da 10.000mAh inserito all’interno è capace di fornire energia per 5 ore di utilizzo continuativo.

Se arrivasse in Italia questo zainetto con schermo led, lo acquisteresti? Parliamone nei commenti.

avatar
  Sottoscrivi  
Notificami
Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp

Se arrivasse in Italia questo zainetto con schermo led, lo acquisteresti? Parliamone nei commenti.

2+