0

Oppo PDAM10 eccolo apparire su TENAA con 4880mAh di batteria

Ecco trapelato sul sito TENAA il probabile successore dell'Oppo A91

0

0

Un nuovo smartphone Oppo è stato trovato elencato sul sito Web dell’autorità di certificazione cinese TENAA come Oppo PDAM10.

Le speculazioni dicono che dovrebbe essere un telefono Oppo di fascia media facente parte della A-series dell’Azienda, inoltre l’Oppo PDAM10 potrebbe anche essere un successore dello smartphone Oppo A91.

Il PDAM10 è emerso sul sito Web TENAA il 18 marzo e l’elenco mostra suggerimenti sulle dimensioni del telefono, risoluzione dello schermo, batteria, sistema operativo, RAM, opzioni di archiviazione, dettagli della fotocamera e altro ancora.

Oppo PDAM10

Secondo quanto riportato su TENAA, si dice che l’Oppo PDAM10, , sia dotato di un display Full HD + da 6,5 ​​pollici (1080×2,400 pixel) mentre le dimensioni del telefono, sempre secondo l’elenco TENAA, saranno di 162 mm x 75,5 mm x 8,9 mm.

L’elenco suggerisce anche che, il fascia media di Oppo, verrà fornito con un processore octa-core, con clock a 2GHz, insieme a 8 GB di RAM e 128 GB di memoria integrata, con un’opzione per espanderlo tramite una scheda microSD. Il telefono dovrebbe essere sviluppato con OS Android 10 e una batteria da 4.880 mAh.

Oppo PDAM10

In termini di telecamere, il prossimo telefono Oppo PDAM10 dovrebbe essere dotato di una configurazione quadrupla sul retro, insieme a una fotocamera frontale da 8 megapixel. L’impostazione della fotocamera posteriore ospiterà una fotocamera principale da 12 megapixel, un obiettivo da 8 megapixel, ed infine due fotocamere da 2 megapixel.

Come dicevo all’inizio dell’articolo, si dice che l’Oppo PDAM10 faccia parte della A-series di smartphone di fascia media dell’azienda e, recentemente, l’Oppo A12 e Oppo A12e sono stati individuati in vari leaks. Mentre l’Oppo A12 è stato visto elencato sul sito web dell’IMDA (Autorità per lo sviluppo di mezzi di informazione e comunicazione) di Singapore con il numero di modello CPH2083, l’Oppo A12e invece è stato lasciato intendere in una leak dall’utente twitter Ishan Agarwal, del quale ti ho parlato recentemente riguardo l’Honor Play 9A.

Oppo PDAM10

Mentre l’elenco IMDA dell’Oppo A12 mostrava solo la connettività del telefono, un rapporto più vecchio, individuava il telefono con lo stesso numero di modello su Geekbench dove il telefono era elencato con 3 GB di RAM, processore MediaTek MT6765V / CB e Android 9.

Per quanto riguarda l’aspetto dell’Oppo PDAM10, poiché non sono emerse foto sui siti Web, non è noto se lo smartphone sfoggerà una notch a goccia, una notch intera o, nella migliore ipotesi, un foro singolo per la camera anteriore, tuttavia si sa per certi che sul retro avrà il sensore di impronte digitali e uno dei probabili colori sarà il verde scuro.

Rimani sintonizzato per essere sempre aggiornato sugli sviluppi di questo dispositivo!

Questo dispositivo potrebbe davvero prendere il posto di miglior smartphone di fascia media di Oppo? Dicci la tua qui sotto nei commenti!

avatar
  Sottoscrivi  
Notificami
Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp

Questo dispositivo potrebbe davvero prendere il posto di miglior smartphone di fascia media di Oppo? Dicci la tua qui sotto nei commenti!

0