oppo care video assistant

Oppo lancia il virtual assistant: con find x5 series arriva un nuovo servizio per essere ancora più vicini ai consumatori

Con OPPO assistenza pre e post-vendita in tempo reale, per un’esperienza utente sempre al di sopra delle aspettative

Naviga tra i contenuti

OPPO, tra le aziende leader al mondo nel settore degli smart device, con il nuovo servizio Virtual Assistant mette a disposizione degli utenti un esclusivo supporto video dedicato, utile sia prima dell’acquisto, che nella vita di tutti i giorni.

Virtual Assistant, infatti, consentirà a chiunque desideri sfruttare al massimo il potenziale della nuova Find X5 Series ( o di qualsiasi altro dispositivo della line-up); prenotando una video-call con un esperto, che risponderà in maniera estensiva alle varie domande e saprà diagnosticare eventuali bug senza attese.

Con l’esperto al proprio fianco sarà semplice individuare potenziali problematicità attraverso la condivisione dello schermo, al seguito della quale suggerirà le soluzioni più efficaci e hassle-free.

OPPO, dunque, ancora una volta investe sul suo ecosistema di servizi a supporto dell’utente per un’esperienza d’uso premium. Il servizio Virtual Assistant si colloca all’interno dell’offerta di servizi integrativi a costo zero pensati per la Find X5 Series, che tutelano i consumatori dai piccoli incidenti della vita quotidiana, a cui spesso fanno seguito lunghi tempi d’attesa e importanti costi di riparazione. Per compensare i disagi tipicamente ricollegati a queste situazioni, OPPO ha previsto la possibilità di ritirare e riconsegnare a domicilio i dispositivi da riparare senza alcun costo aggiuntivo.

Per prolungarne il ciclo di vita e semplificare significativamente la risoluzione di issues, inoltre, OPPO permette di attivare OPPO Care che, oltre a proteggere lo smartphone per 24 mesi, prevede la sostituzione gratuita dello schermo in caso di danno accidentale: un servizio che copre tutti i modelli della serie Find X5, offrendo un anno di protezione per Find X5 Pro e Find X5 e tre mesi per Find X5 Lite. A ciò si aggiunge la famosa Garanzia Internazionale, che protegge i device dall’usura e dai danni accidentali in oltre 33 diversi Paesi

Per scoprire l’ecosistema di servizi integrativi a costo zero, tra cui Virtual Assistant, e richiedere immediatamente un consulto su Find X5 Series con l’esperto, visita la pagina dedicata.

Cosa ne pensi di questo nuovo servizio Oppo e della sua attenzione al cliente?

Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
in iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI