0

OPPO Find X2: MWC2020 cancellato e rivelazione rimandata

La prossima ammiraglia della casa cinese è dietro l'angolo ed è pronta a lasciare il segno

L’Oppo Find X2, come vi abbiamo precedentemente detto,  sarebbe dovuto essere presentato il 22 febbraio (questo sabato), ma da quando il MWC è stato cancellato a causa del Coronavirus, l’evento è stato rinviato a marzo. Nonostante ciò, il telefono è pronto per l’uso e potrebbe essere scivolato da sotto le copertine, apparendo in un rivenditore online in Vietnam (elencato dall’account Oppo ufficiale).

Il telefono è dotato di un display AMOLED da 6,5″ con Gorilla Glass 6 nella parte superiore, tuttavia le immagini mostrano l’originale Find X in quanto il sequel ha una cam selfie selfie. Questa fotocamera frontale ha un sensore da 32 MP e sebbene non sia elencato nelle specifiche, lo schermo dovrebbe avere una frequenza di aggiornamento di 120Hz.

Sul retro è presente una camera principale da 48 MP, oltre a moduli da 13 MP e 8 MP con funzione sconosciuta (uno di questi sembra avere un obiettivo ad angolo ultra largo). La fotocamera principale è in grado di registrare video 2160p @ 30fps, nonché clip slow-motion 1080p @ 240fps e 720p @ 960fps.

OPPO Find X2

Non si sa quasi nulla sul chipset, ma la società ha ufficialmente confermato che Oppo Find X2 sarà alimentato da uno Snapdragon 865. La configurazione di base ha 8 GB di RAM e 256 GB di spazio di archiviazione, anche se abbiamo visto benchmark con 12 GB di RAM, quindi ci potrebbero essere diverse versioni e opzioni di personalizzazione.

La capacità della batteria è  di 4.065 mAh, purtroppo non ci sono dettagli sulla ricarica: il telefono dovrebbe vantare una ricarica wireless da 30 W insieme a una ricarica cablata Super VOOC 2.0 da 65 W.

Dal punto di vista della connettività, ci sono solo 4G sebbene le versioni 5G dovrebbero essere disponibili nei paesi che hanno reti di prossima generazione. Il telaio del telefono è in metallo, con inserti in vetro temperato. Viene menzionato solo lo sblocco facciale 3D, mentre non c’è nulla per quanto riguarda un lettore di impronte digitali.

Il prezzo di Oppo Find X2 è elencato come VND 40.000.000, che in dollari si traduce in $ 1.700. Questo sembra essere solo un rumor in quanto anche lo zoom 10x di Oppo Reno ha un prezzo consigliato della metà (ed è attualmente scontato a 15.600.000 VND). Sono elencate due opzioni per il colore: Blue Ocean e Blue Sea Night, ma non si hanno immagini nè dell’una nè dell’altra.

E tu cosa ne pensi del nuovo OPPO Find X2? Lo acquisteresti se avesse un prezzo più basso dei competitori? Dicci la tua qui sotto nei commenti!

avatar
  Sottoscrivi  
Notificami
Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp

E tu cosa ne pensi del nuovo OPPO Find X2? Lo acquisteresti se avesse un prezzo più basso dei competitori? Dicci la tua qui sotto nei commenti!

0