0

MWC cancellato: Huawei annuncia una conferenza online

Dopo la notizia del MWC cancellato Huawei ha deciso di organizzare un evento online

0

0

La diffusione del Coronavirus 2019-nCoV ha causato tanti disagi anche all’economia e il settore tecnologico è stato ovviamente coinvolto, in particolare ha fatto scalpore la conferenza riguardante il mobile world congress 2020 di Barcellona che ha poi deciso le sorti dell’evento: MWC cancellato.

Già nelle scorse settimane diverse aziende avevano fatto sapere che non si sarebbero presentate all’evento di Barcellona per evitare problemi legati alla diffusione del nuovo virus, ma non ci si aspettava che l’evento venisse completamente cancellato. Le varie aziende si stanno dunque organizzando di conseguenza, i dispositivi che sarebbero stati presentati nella città spagnola erano tanti e ogni brand sta decidendo come comportarsi.

Huawei ha deciso di organizzare una conferenza online, durante la quale presenterà tutte le novità che erano previste per la conferenza del 23 Febbraio al MWC 2020. Questo nuovo evento che sarà possibile seguire in streaming, si terrà il 24 Febbraio alle ore 14:00 per noi in Italia.

Durante questa conferenza ci aspettiamo di vedere il tanto chiacchierato Huawei Mate X  in versione migliorata annunciato dall’azienda cinese, insieme ad altre novità riguardanti smartphone e tecnologie per il 5G.

In seguito all’annuncio di cancellazione del MWC 2020, Huawei ha rilasciato una dichiarazione: “Huawei ha sempre supportato lo sviluppo del Mobile World Congress di Barcellona e continuerà a farlo. Continueremo anche a comunicare con i nostri clienti ed i partner attraverso eventi online ed eventi in diverse regioni per mostrare gli ultimi prodotti Huawei e le ultime soluzioni”.

In effetti l’azienda ha tenuto fede alla sua promessa e ha subito rimediato al MWC cancellato una conferenza online. Probabilmente la stessa mossa verrà condivisa anche da altri brand che dovevano presentare delle grosse novità durante l’evento spagnolo. A questo punto potremmo anche aspettarci degli eventi tenuti in diverse parti del mondo per mostrare dal vivo le novità Huawei come il Huawei Mate X migliorato.

Cosa ne pensi della decisione di Huawei? Scrivi la tua opinione nei commenti.

avatar
  Sottoscrivi  
Notificami
Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp

Cosa ne pensi della decisione di Huawei? Scrivi la tua opinione nei commenti.

0