OPPO Find N

OPPO Find N riceve l’aggiornamento Android 13 Beta 1

OPPO Find N è uno dei primi smartphone al mondo a ricevere l'aggiornamento, da parte di Google, per Android 13 Beta 1

Naviga tra i contenuti

OPPO Find N è uno degli smartphone di punta dell’azienda madre OPPO che, recentemente, ha presentato il prodotto al Developer Keynote di Google I/O. Oltre alla presentazione, ha annunciato che lo smartphone rientra tra i primi a ricevere il nuovo aggiornamento Android 13 Beta 1 di Google. Un passo importante, che andrà a implementare nuove funzionalità costruite appositamente per un ampio display, specialmente per quello di OPPO Find N, e non solo; tutto ciò andrà a migliorare l’esperienza del multitasking dell’utente, in grado di avere un maggior campo visivo da tenere sott’occhio.

Durante l’evento, lo stesso smartphone flagship pieghevole ha ricevuto tantissimi apprezzamenti e lodi da parte sia dall’ospite d’onore del Developer Keynote, che da tutto lo staff. Ottimo approccio a basso costo, e grazie al suo sistema operativo ColorOS di OPPO rientra nell’anteprima del nuovissimo Android 13. Possiamo ben dire che sarà un’ottima opportunità per tutti gli sviluppatori, che potranno godere di questo aggiornamento prima di tanti altri.

OPPO Find N

OPPO Find N continua a ricevere premi su premi, oltre che nuove funzionalità

“Per OPPO, l’innovazione non consiste solo nell’implementazione di tecnologie all’avanguardia, ma anche nell’identificare i problemi vigenti e progettare soluzioni innovative per agevolare l’esperienza d’uso degli utenti”, ha dichiarato Pete Lau, Chief Product Officer di OPPO. “OPPO Find N rappresenta una pietra miliare nell’innovativa roadmap di OPPO per supportare gli utenti attraverso il progresso tecnologico. Lavorando insieme a Google, siamo orgogliosi di offrire questa combinazione di hardware all’avanguardia ed esperienza software senza rivali al mercato degli smartphone caratterizzati da form factor innovativi, ormai in forte crescita.”

L’evento non finisce qui, in quanto proseguirà per tutta la giornata del 12 maggio e, alle ore 18:00 PST si terrà una diretta Instagram sull’account ufficiale di Android. Gli ingegneri di Google daranno via a una piccola conferenza sulla piattaforma più fashion del momento, portando approfondimenti futuri sui nuovi form factor degli smartphone e su come l’hardware e il software riescano a lavorare insieme per dare, all’utente, una migliore esperienza.

Non solo, perché ci saranno tantissimi ospiti tra cui Jason Cornwell: Director of UX on Android di Google; vedremo, anche, Gary Chen e Wenxi Li, rispettivamente: Head of OPPO Software Product e OPPO Senior UX Designer.

aggiornamenti OPPO

Parteciperai alla live programma sul canale ufficiale Instagram di Android? Faccelo sapere nei commenti!

Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
in iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI