Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Oneplus 9

OnePlus 9 Pro svelato dai più recenti leak

Un design in stile Samsung per il neonato di OnePlus

OnLeaks ha pubblicato oggi tramite Voice alcune immagini che immortalerebbero il nuovo OnePlus 9 Pro: sebbene lo smartphone sia ancora in fase di progettazione e dunque si tratti solamente di render ricavati dai disegni dei prototipi, è lecito pensare che questa potrebbe essere la direzione presa da OnePlus per il 2021.

Le immagini permettono di ricavare parecchie informazioni, soprattutto dal punto di vista del design, il quale indubbiamente strizza l’occhio al look di S10 e dei device di Samsung della scorsa generazione con il display da 6,7 pollici dai bordi curvi e una fotocamera frontale hole punch.

Nella parte posteriore troviamo un modulo fotocamera a forma di rettangolo (come su 8T) e non può manca lo slider che permette di passare dalla modalità normale a quella silenziosa, in tipico stile OnePlus dall’inizio della propria avventura come produttrice di smartphone – clicca qui se vuoi saperne di più -.

Gli speaker si trovano in basso, accompagnati da una ormai classica USB Type-C e niente jack audio e il bilanciere del volume sul lato destro, come da tradizione.

E per quanto riguarda OnePlus 9 non Pro?

One Plus 9

La versione “liscia” di OnePlus 9 avrà un modulo fotocamera ridotto, come si evince da questa foto proveniente dal sito 91mobiles.comcon una fotocamera in meno rispetto al fratello maggiore e un design più sobrio, senza stondature prominenti in stile Samsung come abbiamo visto invece nelle immagini precedenti, anche se rimane il foro sul lato sinistro dello schermo per la fotocamera frontale.

È bene ricordare che tutte le immagini e le caratteristiche che emergono durante i mesi precedenti ad un lancio vanno prese per quello che sono, semplici suggerimenti di come potrebbe essere un determinato prodotto ma che potrebbero essere cambiate in corso d’opera e smentire qualsiasi rumor o leak precedentemente emerso.

Per non perderti gli sviluppi di OnePlus 9 Pro e il suo fratello minore, continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook.

Potrebbe interessarti...

Xiaomi

Anche Xiaomi nella lista nera degli USA, ora cosa succede?

Honor

HONOR MagicBook Pro e HONOR Band 6 presto disponibili

Scienze

Gennaio 2021, il buco nell’ozono si è chiuso

Nintendo Switch Pro

Nintendo Switch Pro in arrivo con display OLED secondo un leak

Asus Zenfone 6

Rilasciato l’aggiornamento che porta Android 11 su Zenfone 6

OnePlus Nord

Da oggi puoi provare Android 11 su OnePlus Nord

Che ne pensi di questa possibile scelta di design da parte di OnePlus? Dicci la tua con un commento!

Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
app gratis

16 gennaio, 2021

GXT 877 Scarr

05 gennaio, 2021

Trust GXT 877 Scarr

Recensione

23 dicembre, 2020

Tronsmart Mega Pro

Recensione

HyperX Quadcast S RGB2

04 dicembre, 2020

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0