Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su email

OnePlus 8T Pro non ci sarà: ecco l’indizio

OnePlus 8T Pro sarebbe dovuto uscire insieme al modello 8T: OnePlus cambia le carte in tavola e fa uscire un unico modello

oneplus 8t pro
oneplus 8t pro

Cosa ne pensi di questo cambio di rotta di OnePlus? Sarà un’idea azzeccata? Facci sapere cosa ne pensi con un commento qui sotto!

Cambio di marcia di OnePlus che sceglie di non lanciare due modelli della versione “T” come l’anno scorso e lascerà a casa quello che sarebbe stato il OnePlus 8T Pro.

Niente OnePlus 8T Pro: il leak

La notizia arriva da Max J., uno dei leaker più affidabili ed estremamente vicino agli ambienti di OnePlus, che attraverso un tweet ha mostrato con evidenza che non uscirà il modello con il codice Kebab2, ovvero il OnePlus 8T Pro.

Con il nome in codice Kebab si intende infatti il prossimo OnePlus 8T che ci si aspettava sarebbe uscito insieme alla sua versione Pro, dal nome in codice, appunto, Kebab2. Ancora non si sanno i motivi che hanno portato l’azienda cinese a questa decisione, anche se certamente ha fatto esperienza il relativo insuccesso dell’anno scorso del OnePlus 7T Pro e il cambio di strategia iniziato quest’anno che vuole un ritorno da protagonista di OnePlus nelle fasce medio-basse del mercato.

Con l’assenza quest’anno del OnePlus 8T Pro sarà la prima volta dal 2018 che non ci sarà una variante Pro di un nuovo modello OnePlus. A fine 2018 era uscito come unico modello il OnePlus 6T di cui, sebbene non fosse stato accompagnato da un modello Pro, è stata fatta uscire una variante McLaren con degli upgrade di RAM e ricarica rapida.

Dell’unico prossimo modello in uscita, il OnePlus 8T, si sa ancora poco, se non qualche informazione su schermo e telecamere ancora da confermare. Sembra infatti che sarà dotato di un display AMOLED da 120 Hz (simile al modello OnePlus 8 Pro) e quattro fotocamere e potrebbe uscire con uno Snapdragon 865 Plus e due varianti di memoria (6/128 GB e 12/256 BG). Ci aspettiamo qualche informazione ufficiale o più attendibile per la fine del mese di settembre 2020 e l’inizio del mese di ottobre.

Al di là di questa novità non è detto che OnePlus scelga di non far uscire alcun modello oltre l’8T entro la fine dell’anno, in quanto ci sono diverse voci che vogliono in uscita dei nuovi modelli di OnePlus di medio-bassa gamma. Non essendo notizie ancora verificabili e attendibili, ci riserviamo di avere maggiori informazioni prima di riportare ulteriori novità su nuovi modelli medio gamma di OnePlus in uscita.

Se tutto ciò fosse effettivamente veritiero sarebbe solo confermata la linea iniziata con OnePlus Nord, alla conquista delle fasce più basse di mercato trascurate negli ultimi 2 anni dall’azienda cinese.

Continua a seguirci per essere sempre informato sulle prossime novità di OnePlus.

Commenti recenti

Commenta qui...

Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0