oneplus 8t 5g

OnePlus 8T 5G: ecco la data di lancio ufficiale

Arriva la data ufficiale di lancio del prossimo OnePlus 8T 5G: scopri quando sarà presentato

C’è l’ufficialità! OnePlus 8T 5G sarà annunciato il giorno 14 ottobre alle ore 16:00. L’annuncio della data di presentazione arriva direttamente dall’azienda cinese attraverso un tweet dal profilo ufficiale OnePlus.

Il 14 ottobre la presentazione del OnePlus 8T 5G

OnePlus ha accompagnato la comunicazione della data con un breve video promozionale riguardante il OnePlus 8T e la parola d’ordine dell’evento è rappresentata dall’hashtag #UltraStopsAtNothing.

Da un post sul blog ufficiale di OnePlus arrivano le prime dichiarazione dell’amministratore delegato di OnePlus, Pete Lau:

OnePlus è sempre alla ricerca di opportunità per portare la tecnologia più recente ai nostri utenti più esperti non appena riteniamo che soddisfi i nostri standard elevati. Con il prossimo OnePlus 8T, stiamo ancora una volta alzando il nostro livello in termini dell’esperienza utente complessiva, grazie ad alcune nuove funzionalità che siamo entusiasti di introdurre per la prima volta in un dispositivo OnePlus. Sono fiducioso che OnePlus 8T supererà ancora una volta le aspettative e offrirà un’esperienza di punta senza precedenti.

Il OnePlus 8T, secondo i diversi rumors raccolti, dovrebbe avere in dotazione una Snapdragon 865 o addirittura 865 Plus, quattro fotocamere (48+16+5+2MP), una fotocamera posteriore da 32MP, schermo AMOLED FHD+ con refresh a 120 Hz, una batteria da 4500 mAh con ricarica rapida e per la prima volta si dovrebbe vedere la nuova Oxygen OS 11 come sistema operativo. Tutte le queste informazioni non sono state confermate da OnePlus e per avere informazioni più precise e soprattutto ufficiali bisognerà attendere l’evento del 14 ottobre 2020.

Ormai è certo (a meno di sorprese) che non sarà presentata una versione Pro del OnePlus 8T come l’anno scorso, anche se qualche novità su qualche altro nuovo dispositivo potrebbe arrivare durante l’evento del 14 ottobre (forse l’annuncio di uno smartwatch OnePlus?).

Rimani sintonizzato sulle nostre frequenze per scoprire insieme a noi fra qualche settimana tutte le caratteristiche del OnePlus 8T, la sua scheda tecnica, la disponibilità e il prezzo in Italia.

Sei interessato al nuovo smartphone OnePlus? Cosa ti aspetti dall’8T? Facci sapere la tua opinione con un commento!

Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
in iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI