nuove icone windows

Nuove icone Windows presto in arrivo: scoprile in anteprima

Presto arriveranno delle nuove icone Windows ridisegnate completamente: scopri la nuova veste grafica che avrà presto Windows 10

Microsoft è pronta a rivoluzionare il suo sistema operativo con nuove icone Windows e diversi altri miglioramenti. La restyling delle icone riguarderà le icone presenti in Esplora Risorse di Windows 10 ed è per ora disponibile agli utenti che partecipano al programma di sviluppo Windows Insider.

nuove icone windows

Nuove icone Windows 10 in arrivo con la build 21343

Puoi scaricare l’aggiornamento a Windows 10 build 21343 se fai parte del programma Insider: per attivare l’aggiornamento devi aprire la pagina Windows Update dalle Impostazioni e partecipare al canale Dev. Con ogni probabilità Microsoft, prima di rilasciare il design delle nuove icone Windows a tutta l’utenza, vorrà raccogliere tutti i feedback da parte degli Insider che possono vedere ed utilizzare le icone ridisegnate prima degli altri.

Come riporta Microsoft tramite un post sul blog di Windows Insider dedicato alla build 21334, l’aggiornamento non riguarderà solo il design delle nuove icone Windows, ma molti più miglioramenti, che riportiamo qui di seguito.

Windows 10 build 21343 – changelog completo

Come riportato da Microsoft tramite il blog Windows Insider, qui di seguito riportiamo il changelog completo della build 21343 contente le nuove icone Windows 10:

Modifiche e miglioramenti

  • Stiamo cambiando il nome della cartella Strumenti di amministrazione di Windows in Start in Strumenti di Windows. Stiamo lavorando per organizzare al meglio tutti gli strumenti di amministrazione e di sistema in Windows 10.
  • Stiamo aggiornando il collegamento “Ottieni assistenza” nella tastiera virtuale per ora dire “Ulteriori informazioni”.
  • Stiamo aggiornando Esplora file durante la ridenominazione dei file per ora supportare l’uso di CTRL + Freccia sinistra / destra per spostare il cursore tra le parole nel nome del file, nonché CTRL + Canc e CTRL + Backspace per eliminare parole alla volta, come in altri luoghi in Windows.
  • Abbiamo apportato alcuni aggiornamenti alle superfici relative alla rete in Windows in modo che i simboli visualizzati utilizzino le icone di sistema aggiornate che abbiamo aggiunto di recente in Dev Channel .
  • In base al feedback, se la pagina Esperienze condivise identifica un problema con la connessione del tuo account, ora invierà le notifiche direttamente nel Centro operativo anziché ripetuti avvisi di notifica che devono essere ignorati.

Correzioni

  • Abbiamo risolto un problema a causa del quale i dispositivi con determinate unità NVMe presentavano reimpostazioni del disco o verifiche di errori WHEA_UNCORRECTABLE_ERROR.
  • Abbiamo risolto un problema per cui alcuni dispositivi con schede di rete Realtek che eseguivano la versione del driver 1.0.0.4 presentavano una perdita intermittente della connettività di rete.
  • Sono state apportate diverse correzioni per migliorare le prestazioni e l’affidabilità di explorer.exe.
  • Abbiamo risolto un problema che causava l’arresto anomalo di explorer.exe con ID evento 1002.
  • Abbiamo risolto una perdita di memoria durante l’interazione con il Cestino.
  • Abbiamo risolto un deadlock nelle recenti build di Dev Channel relative all’indicizzatore, che poteva comportare l’impossibilità di avviare il menu Start o altre app al primo avvio dopo un aggiornamento.
  • Abbiamo risolto un problema per cui su alcuni monitor ad alta frequenza di aggiornamento, i giochi funzionavano solo a 60Hz. Questo problema potrebbe anche aver provocato la rottura negli scenari di monitoraggio della frequenza di aggiornamento variabile.
  • Abbiamo risolto un problema di fondo che causava l’arresto anomalo di alcune app durante l’installazione e potenzialmente altre attività di recente.
  • Abbiamo risolto il problema che causava il testo sfocato sui monitor secondari nella recente build di Dev Channel quando il monitor era impostato sull’orientamento verticale.
  • Abbiamo risolto un problema che influiva sull’affidabilità di WIN + Maiusc + Freccia sinistra / destra nelle build recenti.
  • Abbiamo risolto un problema in cui le informazioni sulle dimensioni per le unità di grande capacità potevano essere troncate nella finestra di dialogo delle proprietà di Esplora file.
  • Abbiamo risolto un problema per cui, dopo aver modificato i punti finali dell’audio, i controlli del volume nelle Impostazioni audio potevano smettere di funzionare.
  • Abbiamo risolto un problema per cui le opzioni Proprietà e Utilizzo dati mancavano di recente nella pagina delle impostazioni dello stato della rete.
  • Abbiamo risolto un problema per cui se cercavi “Configurazione avanzata dei gesti del touchpad” e facevi clic sul risultato, si avviava semplicemente Impostazioni e non quella specifica pagina Impostazioni.
  • Abbiamo risolto un problema che causava l’arresto anomalo delle impostazioni per alcuni addetti ai lavori dopo l’avvio facendo doppio clic sull’icona di Windows Update nella barra delle applicazioni.

Continua a seguirci e supportarci leggendo le nostre guide, le nostre notizie e consigli, per essere sempre informato sul mondo tech, della scienza e molto altro ancora.

Ti piacciono le nuove icone? Faccelo sapere con un commento!

Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
in iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI