Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Now TV su Fire Stick - accordo

Now TV su Fire Stick e viceversa- Accordo Sky-Amazon

Sky e Amazon hanno sigliato un accordo che permetterà di visionare Now TV su Fire Stick e Prime Video su Now TV Stick

iCrewPlay è alla ricerca di redattori che si occupino della sezione di scienza e tecnologia: vuoi far parte di un gruppo dinamico e stimolante, recensire i prodotti in uscita e condividere le tue conoscenze con gli altri?

0 0 voto
Voto iCrewers

Oggi potrebbe essere una giornata al quanto memorabile, con due grandi aziende che siglano un accordo pluriennale per permettere di vedere Now TV su Fire Stick e Prime Video su Now TV Stick.  L’abbiamo definita memorabile perchè fino ad oggi la rivalità tra le due aziende era molto accesa, con Amazon che aveva bloccato la visione di Now TV sul Fire Stick e Sky che di conseguenza ha dato alla luce la Now TV Stick per cercare di contrastare il dispositivo Amazon.

Da quanto emerso la rivalità fra le due aziende sembra essere terminata con un accordo pluriennale, il quale prevede che a partire dal 14 Dicembre 2020 l’app Prime Video sarà resa disponibile sulle Now TV Stick e viceversa Now TV sarà disponibile sulle Fire Stick.

Ovviamente rimarranno due servizi distinti e separati che necessitano di abbonamenti diversi per essere visionati, ma per chi è abbonato a NOW TV ma non a Prime Video avrà diritto a 30 giorni di prova da attivare seguendo le istruzioni sull’app. Questa si presenta come un’ottima occasione in vista del periodo natalizio, il quale permetterà oltre di visionare tutte le nuove serie TV e i film Sky Original, di avere anche l’intrattenimento di Prime Video. Mentre per chi è già abbonato ad entrambi i servizi ha finalmente la possibilità di averli in un unico device.

Stephen van Rooyen, EVP e CEO UK & Europe di Sky ha dichiarato:

“Questo è un regalo di Natale che facciamo in anticipo ai nostri abbonati Sky Q che quest’anno sul box troveranno ad attenderli l’app Prime Video. Senza mai uscire da Sky Q, potranno passare direttamente dall’ultima stagione di Fargo su Sky Atlantic a The Boys su Prime Video. Questo accordo inoltre, permetterà ad ancora più persone di accedere alla nostra formidabile app NOW TV attraverso i dispositivi Amazon Fire TV”

Mentre per gli abbonati a Prime Video per visionare NOW TV dovranno necessariamente abbonarsi ai pass disponibili.

Now TV su Fire Stick: Roll-out

Mi dispiace deluderti, ma Now TV su Fire Stick non arriverà in tempi brevi. Infatti per i clienti che vivono in Italia, Irlanda, Austria e Svizzera la data di rilascio sarebbe prevista nei primi mesi del 2021. In Germania Sky Ticket (Now TV) arriverà nella prima parte del 2021. Mentre più fortunati sono i clienti del Regno Unito, il quale hanno la possibilità di scaricare l’app già a partire dal 14 Dicembre 2020. Per scaricarla sarà sufficiente chiedere ad Alexa tramite il telecomando o un dispositivo Echo pronunciando “Alexa, apri NOW TV“.

Prime Video su Now TV Stick: Roll-out

Diverse invece la questione riguardante Prime Video. Infatti l’app per i clienti che vivono in Italia, Irlanda e Regno Unito sarà resa disponibile già dal 14 Dicembre 2020. Stessa cosa vale per i clienti della Germania per i loro dispositivi Sky Ticket. Per scaricare l’app sarà sufficiente recarsi nella sezione app del proprio Sky Q o pronunciare “Apri Prime Video” attraverso il telecomando. Mentre per i possessori di Now TV Stick sarà sufficiente recarsi nella sezione App Store.

Potrebbe interessarti...

Scienze

Balena preistorica a quattro zampe: 43 milioni di anni fa

Scienze

Endometriosi: individuata causa genetica e target del farmaco

Tesla

Robot umanoide di Tesla: il probabile lancio nel 2022

PayPal

PayPal lancia il suo servizio di criptovaluta in UK

Realme Book

Realme Book in arrivo il 18 agosto con CPU Intel

Polizia di Stato

1518: Come ottenere informazioni sulla viabilità stradale

Attendevi anche tu la possibilità di visionare entrambi i servizi sulla stessa piattaforma? Dicci la tua opinione con un commento.

Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Tronsmart Studio

14 settembre, 2021

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0