EK come leader mondiale nelle soluzioni di raffreddamento a liquido per PC e Workstation è presente al CES 2021 come espositore. Vediamo insieme quali sono i prodotti più interessanti di EK al CES 2021.
TOP EK al CES 2021
EK Fluid Works Liquid-Cooled Workstations
EK ha lanciando Fluid Works, una linea completa di workstation completamente raffreddate a liquido. EK è riuscita a spingere i confini delle prestazioni di calcolo e della gestione termica in una workstation delle stesse dimensioni di un PC dekstop.Queste workstation professionali completamente raffreddate a liquido, possono essere configurate con un massimo di sette GPU e sono progettate per i più intensi carichi di lavoro professionale.
EK-Quantum MSI MPG Z590 Carbon EK X
La MSI MPG Z590 CARBON EK X è una scheda madre di nuova generazione raffreddata a liquido. Si basa sull’ultimo chipset Intel Z590, che supporta i processori Intel Core di prossima generazione.
ASUS ROG Maximus XIII Extreme Glacial
Il ROG Maximus XIII Extreme Glacial implementa una soluzione completa per il raffreddamento della scheda madre. La base di questo Ultrablock è realizzata in rame elettrolitico puro al 99,99%.
La combinazione di hardware, raffreddamento a liquido integrato e funzioni software consente all’utente di estrarre il massimo delle prestazioni dal processore Intel Core di prossima generazione. Il raffreddamento attivo del VRM apre anche la porta a capacità di overclocking più elevate e più stabili.
Unità di raffreddamento esterno O11D
Si tratta di una soluzione di raffreddamento esterna, la prima del suo genere sul mercato e progettata per il case Lian Li O11 Dynamic. Se siete tra coloro che aggiornano frequentemente il vostro PC con l’hardware più recente, potreste avere bisogno di una maggiore potenza di raffreddamento.
Le nuove CPU e GPU stanno solo aumentando il numero di core e la potenza di calcolo, il che significa che un maggiore raffreddamento è più che benvenuto.
L’unità è dotata di una piccola piastra di distribuzione che incanala il refrigerante tra i due radiatori che possono essere montati all’interno. Una piastra di blocco per la pompa sarà un’opzione per coloro che hanno già una pompa all’interno del loro case.