Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Neato D8

Neato D8: il primo modello premium della compagnia è qui

Un robot intelligente che non ti farà mancare nulla e ti aiuterà tantissimo durante le pulizie di primavera

iCrewPlay è alla ricerca di redattori che si occupino della sezione di scienza e tecnologia: vuoi far parte di un gruppo dinamico e stimolante, recensire i prodotti in uscita e condividere le tue conoscenze con gli altri?

0 0 voto
Voto iCrewers

Neato Robotics, uno tra i leader nella fornitura di robot aspirapolvere intelligenti per la casa, ha annunciato la disponibilità a livello globale del primo modello della sua linea premium, ovvero il Neato D8.

Neato D8

Il neo arrivato Neato D8, è un robottino ideale per le pulizie di primavera, e si presenta al pubblico con un design premium e una migliore qualità rispetto ai precedenti, come anche una nuova tecnologia ed esperienza utente, al top della categoria.

Con la sua caratteristica forma a D, il Neato D8 pulisce in profondità negli angoli della casa, lavorando anche lungo i bordi per una pulizia più completa rispetto ai comuni robot rotondi (esempio il Roomba); tra le peculiarità distintive di questo robottino, troviamo un’ampia spazzola e il contenitore per lo sporco più grande attualmente esistente sul mercato.

Neato D8

I robot aspirapolvere intelligenti di Neato inoltre, utilizzano la tecnologia LaserSmart alimentata da LIDAR per mappare e navigare la casa con assoluta precisione, anche al buio (e sotto i mobili). Per proteggere il piccolo elettrodomoestico dalle cadute accidentali, è stato installato un sensore di caduta a infrarossi inoltre, a partire dalla prima pulizia, e durante l’utilizzo, il device continuerà a mappare e ad adattarsi alla casa.

Ulteriori informazioni sul Neato D8

Il Neato D8 dispone di due velocità, la prima è la modalità Eco a risparmio energetico per l’aspirazione generale, con un tempo di autonomia di 100 minuti, la seconda è la modalità Turbo ad alte prestazioni per quelle aree che hanno bisogno di una pulizia più intensa, in entrambi i casi il filtro ad alte prestazioni catturerà fino al 99% degli allergeni e delle particelle di polvere.

Neato D8

Con la configurazione Bluetooth di Neato, ci vorranno davvero pochi minuti per fare le pulizie di primavera in casa, anche grazie al supporto della nuova app MyNeato, la quale rende possibile creare zone no-go per stabilire dove il Robot può pulire e dove no.

Una chicca che rende l’esperienza con Neato ancora più dedicata andando a renderlo la scelta migliore per le pulizie di casa.  

Il nuovo Neato D8 è disponibile nei negozi MediaWorld, Unieuro, Comet, Eurocom ed online su Amazon, oppure nel caso non volessi passare tramite uno di questi e-commerce, puoi sempre acquistarlo direttamente dal sito ufficiale della compagnia NeatoRobotics.com.

Per quanto riguarda il prezzo, parliamo di 799€ inoltre a breve saranno disponibili sul mercato Neato D9 e D10, i fratelli maggiori di Neato D8. 

Potrebbe interessarti...

Scienze

Balena preistorica a quattro zampe: 43 milioni di anni fa

Scienze

Endometriosi: individuata causa genetica e target del farmaco

Tesla

Robot umanoide di Tesla: il probabile lancio nel 2022

PayPal

PayPal lancia il suo servizio di criptovaluta in UK

Realme Book

Realme Book in arrivo il 18 agosto con CPU Intel

Polizia di Stato

1518: Come ottenere informazioni sulla viabilità stradale

Cosa ne pensi del nuovo robot aspirapolvere di Neato? Dicci la tua qui sotto nei commenti!

Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Tronsmart Studio

14 settembre, 2021

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0