0

Motorola Edge+, ecco un’altra ammiraglia con 3 fotocamere

Super processore, super display, un telefono davvero super in tutto

0

0

Nonostante il MWC 2020 sia stato annullato molte aziende continuano a sfornare gioielli; ieri sono apparsi nuovi rendering del telefono di punta Motorola Edge+, che mostrano un raffinato telefono con tre fotocamere posteriori, bordi del display curvi a “cascata” e il più piccolo foro di perforazione per una fotocamera selfie che tu possa aver mai visto.

I render, rilasciati congiuntamente dal noto leaker @OnLeaks e Pricebaba, sono una serie di foto che mostrano uno smartphone con lo smalto che di solito vediamo su telefoni come la linea Samsung Galaxy S da alcuni anni a questa parte e, recentemente, anche sui Huawei. A giudicare da questi potenziali progetti, tutta la linea del Motorola Edge+ fa subito pensare a un sosia della linea S di Samsung, soprattutto per il taglio della telecamera che era già presente dal modello Samsung Galaxy S10.

Motorola Edge+

OnLeaks e Pricebaba hanno anche rilasciato un video (lo trovi a fine articolo) realizzando un rendering CAD completo del presunto design del Motorola Edge+. Elementi chiave da notare di questo smartphone Motorola, sono i lati a cascata del display con sia la parte superiore che quella inferiore molto piatte, cosa molto simile al Samsung Galaxy Note 10, inoltre uno spessore sorprendente (9,5 mm) e dimensioni generali ben contenute (161,1 x 71,3 x 9,5 mm) nonostante abbia un display da 6,5 a 6,8 pollici, che lo rendono davvero un must, e poi non dimentichiamoci il jack per le cuffie.

Motorola Edge+

Ci aspettavamo di vedere il debutto di Motorola Edge+ al Mobile World Congress 2020, tuttavia, da quando quell’evento è stato annullato, Motorola non ha rivelato quando vedremo effettivamente il primo telefono di punta dell’azienda da anni, eccezion fatta per il nuovo Razr.

Questo smartphone è molto diverso dal Moto Z4 dell’anno scorso, che aveva un chipset e specifiche dedicate più alla fascia media che a quella dei top di gamma o ammiraglie; forse Motorola sta ritirando in modo del tutto silenzioso la sua serie Z per lanciarsi nella fascia più alta del mercato della telefonia, cosa che mette quasi tutti sul piano della felicità, anche se alcuni fan della Moto Mod sarebbero tristi nel vedere che la loro famiglia di telefoni a lungo supporto viene messa al pascolo ed ignorata.

Motorola Edge+: specifiche e caratteristiche

Le specifiche Motorola Edge + sono state recentemente trapelate e hanno rivelato che lo smartphone sfoggerà un display curvo da 6,67 pollici con risoluzione FHD+ e una frequenza di aggiornamento elevata di 90Hz. Come previsto da un dispositivo di punta, il Motorola Edge+ avrà il chipset Snapdragon 865 come caratteristica principale, inoltre il processore verrà associato a 8 GB o 12 GB di RAM, a seconda della variante.

I leaks trapelati hanno anche rivelato che il telefono avrà Android 10 nella sua iterazione di serie, come tutte le altre offerte Motorola, poi si sa che sarà alimentato da una batteria da 5.170 mAh e dato che è un fiore all’occhiello, la ricarica rapida è scontata. Motorola Edge + sarà anche il primo smartphone del marchio a supportare le reti 5G. Sfortunatamente, al momento non si conoscono altri dettagli del telefono.

Cosa ne pensi di questo dispositivo? Lo compreresti se non verrà messo sul mercato a prezzi esorbitanti? Dicci la tua qui sotto nei commenti!

avatar
  Sottoscrivi  
Notificami
Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp

Cosa ne pensi di questo dispositivo? Lo compreresti se non verrà messo sul mercato a prezzi esorbitanti? Dicci la tua qui sotto nei commenti!

0