Mediaworld Tech Village

Mediaworld: approfitta dello Sconto Subito fino a 300 euro!

Scopri i prodotti compatibili!

Mediaworld è di sicuro una catena di negozi che avrai già sentito nominare, dopotutto si tratta di un’azienda molto diffusa in Italia e da cui milioni di persone nel mondo acquistano i propri dispositivi e non solo. Oggi siamo qui per parlarti di un’interessante offerta valida solo per qualche giorno, perciò tieniti forte e preparati ad approfittarne!

Mediaworld Tech Village

Mediaworld: via all’iniziativa Sconto Subito

Mediaworld non ha bisogno di presentazioni e se ti è già capitato in passato di acquistare nel noto store allora forse sarai anche a conoscenza delle interessanti offerte che di tanto in tanto vengono proposte agli acquirenti. Questo mese di febbraio inizia infatti con il botto grazie alla nuova promozione Sconto Subito.

Si tratta di una promozione valida fino al 5 febbraio 2023, quindi solo per qualche giorno, e che ti permette di ottenere uno sconto fino a 300 euro su molti prodotti. Ovviamente l’importo risparmiato varia in base alla cifra totale spesa, come segue:

  • Con una spesa di almeno 1500 Euro: sconto di 300 Euro
  • Con una spesa di almeno 1000 Euro: sconto di 200 Euro
  • Con una spesa di almeno 500 Euro: sconto di 80 Euro
  • Con una spesa di almeno 250 euro: sconto di 40 Euro

La riduzione di prezzo sarà visibile direttamente nel carrello durante il check-out ma purtroppo non tutti i prodotti saranno compatibili. Gli oggetti che rientrano già in altre offerte esclusive non potranno usufruire di Sconto Subito, e anche molte marche ne rimangono tagliate fuori. A ogni modo noi ti consigliamo di visitare la pagina dedicata sul sito web Mediaworld che ti lasciamo qui in modo da scoprire tutti i dettagli della promozione e ti diamo appuntamento al prossimo articolo!

Tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nei commenti!

Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
in iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI