Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
iPhone SE 3 2022

iPhone SE 3 arriva a inizio 2022 con 5G e processore più veloce?

Apple punta a lanciare l'iPhone 5G più economico di sempre

iCrewPlay è alla ricerca di redattori che si occupino della sezione di scienza e tecnologia: vuoi far parte di un gruppo dinamico e stimolante, recensire i prodotti in uscita e condividere le tue conoscenze con gli altri?

0 0 voto
Voto iCrewers

iPhone SE 3 potrebbe essere tra i protagonisti delle strategie di vendita Apple per l’inizio del 2022. Alcune indiscrezioni diffuse da Digitimes affermano infatti che il colosso di Cupertino starebbe preparando il lancio della terza generazione di iPhone economici con target fissato per i primi mesi del prossimo anno. Il nuovo smartphone dovrebbe montare un processore più veloce, precisamente il modello A14 Bionic visto nella serie iPhone 12.

iPhone SE 3: connettività 5G e maggior velocità

Sebbene Digitimes a volte non azzecchi esattamente le sue previsioni, va detto che in questo caso le voci non sono altro che una conferma di quanto affermato dal noto analista di mercato Ming-Chi Kuo, il quale aveva anticipato che una versione aggiornata della famiglia iPhone SE sarebbe arrivata esattamente entro la prima metà del 2022.

Il design di iPhone SE 3 sarebbe più o meno identico a quello della generazione precedente, con un pannello quindi da 4.7 pollici ma la presenza, come detto, di un processore più veloce e soprattutto di un modem per la connettività 5G. Qualcosa che permetterà a Apple di presentarlo effettivamente come l’iPhone 5G più economico di sempre.

Per il 2023 si prospetta invece la rivoluzione anche per questa linea. Ross Young, CEO di Display Supply Chain Consultants, ha affermato infatti che la quarta generazione di iPhone SE dovrebbe cambiare del tutto aspetto, con un pannello da ben 6.1 pollici e un “foro” per una fotocamera specificatamente dedicata per i selfie.

Se il notch lo ritroveremo probabilmente anche su iPhone 13, le cose potrebbero cambiare del tutto dal 2023, coinvolgendo appunto anche iPhone SE 4.

Tutte indiscrezioni che vedremo se troveranno conferma nei prossimi mesi, quando Apple svelerà ufficialmente le sue nuove generazioni di iPhone.

Potrebbe interessarti...

Scienze

I virus possono uccidere le larve di vespa che vengono gestate all’interno di bruchi infetti

Scienze

Troppo consumo di caffè può causare demenza e ictus?

Scienze

Steven Weinberg muore a 88 anni, la fisica perde un titano

Samsung

Samsung 21 FE si nega ai fan, non ci sarà all’evento dell’11 agosto

Scienze

La foresta amazzonica è in crisi: emessa più Co2 che assorbita

Honor

Honor pronta a lanciare il suo primo smartphone pieghevole?

Cosa ne pensi di queste indiscrezioni? Scrivimelo in un commento!

Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Intel e AMD

20 aprile, 2021

Trump Twitter

20 aprile, 2021

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0