iPhone 13

iPhone 14: il lancio è dietro l’angolo ma gli utenti acquistano ancora il 13!

Sarà un problema per il successo dell'iPhone 14?

Se sei un fidato utente Apple di sicuro saprai che il lancio di iPhone 14 è ormai alle porte, con enormi aspettative per il suo successo. Dopotutto gli smartphone dell’azienda hanno da sempre conquistato l’utenza formando così una solida community di utilizzatori fidati.

A ogni modo a quanto pare al momento l’attenzione non sarebbe ancora concentrata su questo nuovo dispositivo: in molti acquistano ancora il modello precedente!

iPhone 13 Pro e Pro Max

iPhone 14: le aspettative di Apple sono troppo alte?

Il lancio di iPhone 14 avverrà a breve e sono molti gli utenti che desiderano acquistarne uno. Purtroppo però, meno del previsto!

Quando un prodotto Apple è vicino al lancio, è semplice aspettasi che gli occhi di tutti siano puntati su di esso, ma in realtà non è così: un report ha mostrato come un numero impressionante di utenti stia ancora acquistando iPhone 13, tanto che questa domanda elevata potrebbe risultare un problema per la nuova uscita.

Protagonista di questo report è J.P. Morgan che ha deciso di analizzare la situazione riportando il suo interessante parere sulla situazione. Apple al momento ha grandi aspettative per il lancio del nuovo modello, aspettative che purtroppo secondo l’uomo rimarranno deluse.

iPhone 13 colori

Ogni volta che un nuovo melafonino si avvicina all’uscita, gli utenti si preparano ad accaparrarselo mettendo “in pausa” gli acquisti per un certo periodo di tempo. Cosa che però questa volta non è accaduta e anzi, le vendite dello scorso modello sono ancora altissime.

Secondo l’analista il motivo principale è che purtroppo il nuovo smartphone presenta pressoché lo stesso hardware del precedente nella sua versione standard, motivo per il quale gli utenti sarebbero meno interessati a entrarne in possesso, concentrando quindi le attenzioni sul modello precedente e meno costoso.

iPhone 13 Pro fotocamera

Insomma, a quanto pare questo nuovo iPhone 14 non avrebbe convinto a sufficienza e l’ottimismo generale sarebbe da ridimensionare: le prospettive di successo non sono così rosee come si potrebbe pensare!

Noi non possiamo fare altro che attendere il lancio e vedere la reazione del pubblico, a ogni modo per il momento ti diamo appuntamento al prossimo articolo!

Tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nei commenti!

Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
in iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI