iPhone 13 colori

iPhone 14: ecco alcuni dettagli sul modello!

iPhone 14 uscirà fra un po' di tempo e ancora spuntano alcuni dettagli che potrebbero influenzare la scelta dell'acquisto

iPhone 14 è già sulla bocca di tutti, tra chi non desidera far più parte della famiglia Apple e tra chi desidera avere maggiori informazioni sul probabile acquisto. Una cosa è certa: sicuramente ci saranno moltissimi appassionati che acquisteranno il prodotto ad occhi chiusi. Ma attenzione ai dettagli, in quanto saranno questi a dare una notevole scossa allo smartphone più in voga degli ultimi anni. Ti ricordiamo che il modello dovrà ancora uscire e che attualmente sappiamo ancora ben poco del modello in questione.

Ti consigliamo di prendere queste informazioni con le pinze e di non lasciarti influenzare, in quanto tutto potrebbe essere ribaltato nei prossimi mesi o direttamente durante la presentazione ufficiale a settembre 2022. Come la fascia di prezzo che, stando a 9to5Mac potrebbe avere un notevole aumento sia pe la versione iPhone 14 Pro, sia per la versione iPhone 14 Pro Max. A far bilanciare tutto, però, ci sarebbe un nuovo modello: l’iPhone 14 Max. Questo dovrebbe essere più piccolo rispetto alle edizioni Pro e con una fascia di prezzo nettamente inferiore.

iPhone 14 beta di iOS 14‌‌

iPhone 14 potrebbe essere il primo modello con i tagli alla memoria?

Ebbene sì, esiste anche questo punto molto richiesto sia tra i fan del modello, sia da chi è semplicemente curioso di saperne di più. In giro per il web pare proprio esserci la voce in cui viene dichiarato questo fantomatico taglio alla memoria. La stessa Apple aveva rivelato di voler apportare delle modifiche proprio in questo campo, così da abbattere un po’ i costi che decisamente non sono alla portata di tutti.

Per non rinunciare alle materie prime, quindi, viene deciso di abbassare la memoria; niente di trascendentale, in quanto sembrerebbe che la scelta cadrà sui classici 128 GB, 256 GB, 512 GB e 1 TB di memoria classica. In poche parole: non ci sarà questa grande differenza con i modelli precedentemente usciti sul mercato.

iPhone 13 Pro fotocamera

Quale pensi sarà la fascia di prezzo del nuovo modello Apple?

Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
in iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI