Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
nokia power earbuds lite

In arrivo le Nokia Power Earbuds Lite

Nokia sta lavorando a delle nuove cuffie wireless economiche, vediamo cosa si sa fino ad ora delle Nokia Power Earbuds Lite

iCrewPlay è alla ricerca di redattori che si occupino della sezione di scienza e tecnologia: vuoi far parte di un gruppo dinamico e stimolante, recensire i prodotti in uscita e condividere le tue conoscenze con gli altri?

0 0 voto
Voto iCrewers

In giro ci sono davvero tanti modelli di auricolari true wireless, ma sul mercato continuano a comparirne di nuovi mese dopo mese, ampliando sempre di più l’offerta per gli utenti. Tra le prossime cuffie che approderanno sul mercato, merita forse particolare interesse la soluzione economica di Nokia, le Nokia Power Earbuds Lite, che, come si può facilmente capire dal nome, rappresentano una versione più economica e verosimilmente meno performante delle Power Earbuds già rilasciate dall’azienda.

La versione principale ha un prezzo che si aggira sui 90€, ma non ha riscosso chissà quanto successo, forse proprio a causa delle tantissime alternative presenti, ma questa versione Lite potrebbe magari essere più attraente, a patto che il prezzo sia decisamente più basso, pur mantenendo una qualità soddisfacente.

Nokia non ha rilasciato notizie ufficiali in merito, eppure nulla passa mai inosservato agli occhi dei leaker, che costantemente sono alla ricerca di notizie sui nuovi prodotti in uscita e che hanno trovato due indizi riguardo le Nokia Power Earbuds che hanno rivelato dettagli interessanti al riguardo.

Nokia Power Earbuds Lite: cosa sappiamo

Il primo indizio è un’immagine del prodotto, nulla di stupefacente, un design abbastanza classico con una custodia di ricarica; il secondi indizio è invece quello più interessante, una certificazione di un prodotto che sembra essere proprio questo paio di auricolari e che rivela un dettaglio molto interessante, ovvero la presenza del Bluetooth 5.1.

Come puoi leggere tu stesso dal tweet in alto, il certificato risale al 28 Agosto 2020 e tra le specifiche in basso si legge chiaramente Bluetooth 5.1, si tratta di una caratteristica interessante poiché la versione non Lite è dotata invece di Bluetooth 5.0. Le Nokia Power Earbuds Lite potrebbero quindi essere meno energivore grazie alla nuova tecnologia Bluetooth, ed offrire quindi un’autonomia molto interessante.

Per ora si sa solo questo di queste nuove cuffie, ma ci auguriamo che Nokia rilasci un prodotto in grado di dare battaglia alle soluzioni true wireless più economiche, continua a seguirci per conoscere tutte le novità in uscita in futuro!

Potrebbe interessarti...

Scienze

Vaccino HPV monodose: ecco perché è altamente funzionante

Windows 11

Media Player da oggi avrà un restyling su Windows 11

Apple Podcasts

Apple gioca e vince contro i colossi del gaming

Scienze

Sars cov 2: cosa succede se i bambini si ammalano a lungo di covid?

Makalu 67

Makalu 67 di Mountain: il primo mouse con PixArt PMW3370

Scienze

Trapianto di rene da maiale a uomo: cosa comporta?

Conoscevi le cuffie Power Earbuds? Credi che le Nokia Power Earbuds Lite possano essere interessanti? Scrivilo nei commenti!

Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Teufel CAGE

22 ottobre, 2021

Tronsmart Studio

14 settembre, 2021

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0