Huawei MateView GT

Huawei MateView GT 34″ con Soundbar in offerta su Amazon

Huawei MateView GT un monitor da gioco tuttofare in super offerta

Huawei MateView GT segna la prima incursione del gigante tecnologico cinese nello spazio dei monitor da gioco. Come ti aspetteresti da un’azienda che fornisce prodotti e servizi diversi come smartphone e tablet, PC e router, dispositivi indossabili e audio, 5G e reti aziendali e molto altro, ha investito tutto il possibile in questo buffet di progetti .

Huawei MateView GT: perché comprarlo?

Huawei MateView GT

Dalla sua configurazione curva e ultrawide alla sua frequenza di aggiornamento di 165 Hz, dall’alto livello di supporto del colore dichiarato al potenziale HDR10 e dalla sua luminosità superiore alla media al suo sistema audio integrato, c’è molto da fare qui per attirare il giocatore che vuole un monitor endgame economico.

Il rovescio della medaglia è che, anche se ti piace molto quello che fa, la sua carenza di un’estetica aggressiva e un seguito impeccabile per tutto ciò che tenta potrebbero impedirgli di essere l’ideale per la tua configurazione di gioco. Ma se hai bisogno di quel che ha vale la pena dare un’occhiata.

Per un monitor da gioco, MateView GT è progettato in modo efficiente. La parte anteriore del suo schermo, che misura circa 14,3 x 31,4 pollici, è rivestita con cornici sottili (meno di un ottavo di pollice) a sinistra, a destra e in alto, e una più spessa (poco più di mezzo pollice) sul in basso, che è ornato solo dal logo Huawei.

C’è un altro logo Huawei più grande in alto, sopra il connettore del supporto, un pannello rimovibile in basso per nascondere le porte (una USB Type-C per collegare l’alimentatore e un’altra di supporto dati, DisplayPort 1.4 e USB Power Delivery; due porte HDMI 2.0; un connettore DisplayPort 1.4 full-size; e un jack audio da 3,5 mm), un joystick a cinque vie per navigare nell’OSD (On-Screen Display) sul bordo inferiore dello schermo, e poco altro.

Almeno, fino a quando non scendi in fondo al supporto e scopri che quello che sembra essere il suo piede è, in realtà, una soundbar integrata. L’unità tubolare misura poco meno di 17,5 pollici di lunghezza e circa 1,8 pollici di larghezza, e contiene due altoparlanti da 5 watt e sfoggia una striscia RGB da 7 pollici al centro.

Un array integrato a doppio microfono, con cancellazione del rumore integrata, nella parte superiore dello schermo completa il quadro del MateView GT come stazione audio completamente attrezzata.

Puoi trovare Huawei MateView GT su Amazon.

Pubblicità

Windows

Windows 10: a quanto pare i gamer lo preferiscono per giocare!

Scienze

Asma: trovato un trattamento a lungo termine

Scienze

LayV: il nuovo virus che spaventa come li SARS-Cov-2

Samsung

L’erede di Samsung è stato graziato per esigenze economiche della Corea del Sud

MSI

Notebook MSI Prestige 15 in offerta su Amazon

Google

App gratis e in sconto del weekend su Play Store – 14 Agosto

Windows

Internet Explorer, anche con Windows 11 c’è un modo per utilizzarlo, ecco come!

Telegram

Telegram: Apple blocca l’aggiornamento

Razer

Razer Phone: l’azienda sta gettando la spugna!

Honor

HONOR lancia il concorso “Magic Moments”: premiati i migliori progetti video e foto

Pubblicità

Che ne pensi del Huawei MateView GT? Facci sapere nei commenti!

Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
in iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI