Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
satispay su AppGallery

Huawei annuncia l’arrivo di SatisPay su AppGallery

È adesso disponibile SatisPay su AppGallery, la nota applicazione per i pagamenti

Arriva oggi un’ottima notizia per i possessori di uno dei dispositivi Huawei più recenti: l’arrivo di SatisPay su AppGallery. Dopo il blocco di Trump e quello di Google, i nuovi dispositivi Huawei non avranno i servizi Google. Il brand cinese ha subito risposto creando Huawei AppGallery, la prima vera alternativa a PlayStore e AppStore.

Huawei, fin da quando ha creato questo store, si è sempre impegnata a rendere disponibili le app più importanti. Al momento su di esso sono disponibili oltre 60.000 app, ma questo numero è in constante evoluzione. Chi sceglierà di pubblicare sull’Huawei AppGallery può contare sul supporto dei team Huawei dedicati e su oltre 420 milioni di utenti mondiali, di cui 26 milioni in Europa. Gli utenti che sceglieranno Huawei e di conseguenza lo store AppGallery, possono contare su app che prima di essere pubblicate sono verificate attraverso 4 livelli di sicurezza. Questo dimostra la volontà da parte del brand cinese di avere uno store aperto, ma allo stesso tempo sicuro.

L’arrivo di SatisPay su AppGallery

Huawei AppGallery e Sfacilitare i pagamenti da mobileatispay per

A queste 60.000 applicazioni si aggiunge Satispay, app italiana che ha rivoluzionato i pagamenti tramite smartphone. Essa permette di pagare online, nei negozi fisici, trasferire denaro ai propri amici, effettuare ricariche telefoniche, pagare bollettini e altri servizi senza alcuna carta di debito o di credito. Infatti basta semplicemente un codice Iban ed un numero di cellulare, inoltre usando ques’app si avra un ulteriore vantaggio, il CashBack (restituzione di una percentuale della spesa effettuata). Con l’arrivo di SatisPay su AppGallery, tutti i possessori di un device dotato degli Huawei Mobile Services e dell’Huawei AppGallery, come la serie Huawei P40, Mate Xs, Mate 30 o gli ultimi Huawei Y5P e Y6P potranno godere di tutti i vantaggi di Satispay.

Pier Giorgio Furcas, Deputy General Manager Huawei Business Group Italia ha commentato la notizia dichiarando:

Lavoriamo costantemente per offrire ai nostri partner e ai nostri consumatori la miglior esperienza possibile sui prodotti e servizi del nostro ecosistema. Parte del nostro impegno è dedicato a rendere disponibili su AppGallery, il nostro store proprietario – già terzo al mondo – le app preferite degli utenti.

Per farlo, selezioniamo accuratamente i partner e proponiamo soluzioni vantaggiose per tutte le aziende che scelgono di unirsi alla nostra piattaforma. Oggi, siamo orgogliosi di dare il nostro benvenuto a Satispay, che offre un’esperienza di gestione del proprio denaro completa, sicura e affidabile. Esattamente come Huawei, Satispay mette gli utenti al primo posto e lavora per offrire loro un’esperienza smart, sicura ed efficace attraverso la tecnologia. Grazie a questa visione condivisa, lavoreremo insieme affinché le nostre soluzioni possano portare sempre più benefici a tutti i consumatori.”

Dario Briglione, co-founder e CTO di Satispay ha dichiarato:

“Siamo molto contenti di essere approdati su AppGallery e di esserci arrivati con una collaborazione tra i due team davvero molto proficua. La nostra missione è da sempre quella di fornire a tutti, in modo democratico, uno strumento per semplificare qualsiasi forma di pagamento quotidiano. L’ingresso nello store di Huawei, che ha saputo conquistare rapidamente una così importante quota di mercato, è certamente un’ulteriore opportunità per Satispay per accelerare il raggiungimento del nostro obiettivo, ancora più importante ora che stiamo avviando anche il processo di crescita in Europa.”

L’arrivo di Satispay su AppGallery rappresenta un’importante passo avanti per Huawei, che cerca di garantire l’esperienza migliore ai propri utenti senza rimpiangere il Google Play Store.

Potrebbe interessarti...

Sony Xperia 10 III

Xperia 10 III di Sony: trapelano le prime immagini e specifiche

Xiaomi

Anche Xiaomi nella lista nera degli USA, ora cosa succede?

Honor

HONOR MagicBook Pro e HONOR Band 6 presto disponibili

Scienze

Gennaio 2021, il buco nell’ozono si è chiuso

Nintendo Switch Pro

Nintendo Switch Pro in arrivo con display OLED secondo un leak

Asus Zenfone 6

Rilasciato l’aggiornamento che porta Android 11 su Zenfone 6

Cosa pensi dell’arrivo di SatisPay su AppGallery? Lo store di Huawei riuscirà a competere con gli altri Store? Dicci la tua opinione nei commenti.

Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
app gratis

23 gennaio, 2021

GXT 970 Morfix

21 gennaio, 2021

Trust GXT 970 Morfix

Recensione

GXT 877 Scarr

05 gennaio, 2021

Trust GXT 877 Scarr

Recensione

23 dicembre, 2020

Tronsmart Mega Pro

Recensione

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0