honor magic4 lite 4g

Honor Magic4 Lite 4G arriva in Italia

Il dispositivo entry-level della serie Magic4 con quad camera e display FullView

Naviga tra i contenuti

Honor Magic4 Lite 4G arriva ufficialmente in Italia, questo smartphone è dotato dell’iconica quad camera posteriore della serie Magic4 e di una batteria a lunga durata da ben 4.800 mAh, ma scopriamolo più nel dettaglio.

Con uno spessore di soli 8,05 mm ed un peso di 189 grammi, Honor Magic4 Lite si propone come dispositivo sottile e leggero, facile da maneggiare e tranquillamente trasportabile in tasca o in piccole borse. Grazie alle cornici super sottili da 1,05 mm questo dispositivo ha un rapporto screen-to-body del 94% ed offre un’esperienza coinvolgente.

Lo smartphone è dotato di HONOR FullView Display, che supporta una piena alta definizione di 2388 x 1080 pixel e 16.7 milioni di colori ed è il compagno ideale per guardare video e film, sfogliare foto o giocare. Il refresh rate massimo è di 90 Hz e garantisce un’esperienza complessiva fluida per ogni operazione.

Il processore è un Qualcomm Snapdragon 680, affiancato ad 8 GB di RAM, ma c’è anche la possibilità di espandere la RAM tramite la tecnologia Honor RAM Turbo di ulteriori 2 GB, raggiungendo in totale i 10 GB.

La Quad Camera posteriore presenta un design simmetrico molto piacevole ed è formata da un sensore principale da 64 MP, un grandangolare da 8 MP, una sensore bokeh da 2 MP ed un macro da 2 MP. HONOR Magic4 Lite supporta le riprese video 1080P, con una risoluzione di 1920 x 1080 pixel, inoltre è anche dotato di Dual View Recording, che permette agli utenti di riprendere simultaneamente due prospettive diverse utilizzando sia la fotocamera anteriore che la fotocamera principale posteriore. La modalità Micro Movie offre una soluzione di editing semplice, consentendo agli utenti di unire ed editare automaticamente i loro filmati insieme senza il fastidio di applicazioni terze in background.

Interessante anche la batteria, da 4.800 mAh con supporto alla ricarica SuperCharge da 66W, quindi ottima autonomia affiancata ad una ricarica super rapida.

Honor Magic4 Lite 4G: disponibilità e prezzo

Come detto in principio, il dispositivo è stato rilasciato ufficialmente sul mercato italiano ed è infatti già disponibile all’acquisto, puoi trovarlo sullo store Hihonor a 299,90€. Ci sono 3 colorazioni disponibili, ovvero Titanium Silver, Midnight Black e Ocean Blue.

Cosa ne pensi di questo Honor Magic4 Lite? Dicci la tua nei commenti!

Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
in iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI