Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
rx 6700 xt amd rx 6600 xt

La GPU AMD RX 6600 XT in arrivo ad agosto?

Secondo alcune indiscrezioni il lancio della nuova GPU AMD potrebbe avvenire proprio durante il mese di agosto

iCrewPlay è alla ricerca di redattori che si occupino della sezione di scienza e tecnologia: vuoi far parte di un gruppo dinamico e stimolante, recensire i prodotti in uscita e condividere le tue conoscenze con gli altri?

0 0 voto
Voto iCrewers

Secondo alcune recenti indiscrezioni sembra siano in arrivo le nuove GPU AMD RX 6600 XT, delle schede che potrebbero rilevarsi molto importanti in una fase in cui finalmente il prezzo delle GPU sembra stia iniziando a scendere a seguito di una maggiore disponibilità di unità sul mercato.

Questi rumor arrivano da diverse fonti, tra cui alcuni youtuber del settore, tra cui Coreteks, ed il leaker che si fa chiamare Kepler. Secondo quanto diffuso da queste fonti, il lancio sarebbe previsto per il mese di agosto, inoltre si parla anche del prezzo in dollari, che dovrebbe essere pari a 399$.

Un prezzo che un po’ sorprende, infatti è molto vicino a quello della RX 6700 XT, mentre resta da vedere quanto saranno diverse le performance tra i due modelli, magari il prezzo è molto simile perché le prestazioni non saranno poi tanto inferiori? Staremo a vedere, per ora dobbiamo accontentarci di questi primi rumor che iniziano a circolare poiché non è stata diffusa ancora alcuna informazione ufficiale da parte di AMD o dei brand che producono GPU AMD custom.

A tal proposito, come ignorare ciò che è accaduto recentemente sul sito del brand Powercolor, dove sono stati messi in lista due nuovi modelli di GPU AMD, ovvero proprio la RX 6600 XT ed il modello liscio, ovvero la RX 6600, di cui si sa ancora meno.

Secondo altre indiscrezioni, la AMD RX 6600 XT non verrà venduta in versione reference sullo store AMD, bensì sarà disponibile esclusivamente in versione custom. Se il lancio è davvero così vicino, sicuramente inizieranno a spuntare nuove info nelle prossime settimane, continua a seguirci per non perderti eventuali novità sulla vicenda e sull’intero mondo tecnologico e scientifico.

Potrebbe interessarti...

Scienze

Balena preistorica a quattro zampe: 43 milioni di anni fa

Scienze

Endometriosi: individuata causa genetica e target del farmaco

Tesla

Robot umanoide di Tesla: il probabile lancio nel 2022

PayPal

PayPal lancia il suo servizio di criptovaluta in UK

Realme Book

Realme Book in arrivo il 18 agosto con CPU Intel

Polizia di Stato

1518: Come ottenere informazioni sulla viabilità stradale

Pensi sia verosimile che la nuova AMD RX 6600 XT venga lanciata ad agosto? Sei interessato ad acquistarla? Dicci la tua nei commenti.

Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Tronsmart Studio

14 settembre, 2021

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0