0

GeForce GTX 1650 D6 con memoria GDDR6 annunciata da MSI

Anche MSI, dopo Gigabyte, arriva ad utilizzare le nuove schede video GDDR6

0

0

MSI è orgogliosa di annunciare la sua gamma di schede grafiche basata sulla GPU GeForce GTX 1650 D6. Il grande cambiamento è che invece di usare la tecnologia GDDR5, questi nuovi modelli sono dotati di moduli di memoria GDDR6 più veloci, offrendo prestazioni migliori rispetto ai modelli originali.

La prima ad arrivare all’utilizzo di questo tipo di schede video tuttavia, è stata Gigabyte della quale abbiamo parlato giusto 3 giorni fa e, sue ti fossi perso l’articolo, eccolo qui.

Questi nuovi modelli avranno la denominazione “D6” nei loro nomi per indicare l’uso di memoria più veloce. La GeForce GTX 1650 è stata accuratamente progettata per bilanciare prestazioni, potenza e costi e include tutte le nuove innovazioni di Turing Shader che migliorano le prestazioni e l’efficienza.

GeForce GTX 1650 D6

Dotata di eccellenti soluzioni termiche, la serie MSI GeForce GTX 1650 D6 è progettata per offrire velocità di core e memoria superiori per prestazioni più elevate nei giochi. La serie GAMING di MSI offre le migliori prestazioni di gioco e termiche che i giocatori si aspettano da MSI.

Con design solidi e nitidi, GAMING e VENTUS XS offrono un ottimo equilibrio con un forte raffreddamento a doppia ventola e prestazioni eccezionali. Le serie AERO ITX e Low Profile (LP) sono ottime opzioni per i giocatori che desiderano includere la potenza di Turing in una build con fattore di forma ridotto. Con questa gamma completa c’è l’imbarazzo della scelta per ogni esigenza e puoi trovare tutte le schede dettagliate sul sito MSI.

GeForce GTX 1650 D6 MSI: come sarà la versione custom?

Dopo aver vinto numerosi premi sulla serie MSI RTX 20, la settima generazione dell’iconico design termico TWIN FROZR è stata progettata per raffreddare anche la serie MSI GeForce GTX 1650 D6 GAMING. Dotato di due ventole TORX 3.0 brevettate da MSI, l’esclusivo design della ventola combina i vantaggi di due pale della ventola di forma diversa per generare enormi quantità di flusso d’aria. I nuovi trim sulle tradizionali pale del ventilatore creano un flusso d’aria concentrato per una maggiore pressione dell’aria e allo stesso tempo riducono il rumore.

GeForce GTX 1650 D6

Il dissipatore personalizzato è progettato per un’efficace dissipazione del calore per mantenere basse le temperature e prestazioni elevate. Un aggressivo look grigio canna di fucile e nero sottolinea il glorioso bagliore del LED bianco nella scheda; utilizzando il software MSI Dragon Center aggiornato e migliorato, controllare e sincronizzare i componenti illuminati a LED è più semplice che mai.

Vestita con un elegante design Black & Silver, la serie MSI GeForce GTX 1650 D6 VENTUS XS è una versione più piccola del popolare design VENTUS. Il nuovo design termico a doppia ventola fornisce un flusso d’aria e una pressione dell’aria più concentrati per migliorare le prestazioni di raffreddamento e, con un design a contatto diretto, il dissipatore di calore trasferisce il calore dalla GPU in modo rapido ed efficiente.

I modelli GeForce GTX 1650 D6 AERO ITX sono di dimensioni ridotte, ma comunque grandi nelle prestazioni. Il modello AERO ITX utilizza una singola ventola ad alte prestazioni su un dissipatore compatto con tubi di calore efficienti e dissipazione ottimizzata. Tutto questo è coperto da una rifinitura dall’aspetto molto elegante con alcuni dettagli in carbonio. Anche in un fattore di forma ridotto, è importante rimanere il più silenziosi possibile.

GeForce GTX 1650 D6

Se tu sei uno di quelli che cercano la versione più compatta dei modelli MSI GeForce GTX 1650 D6, c’è la serie Low Profile (LP). Caratterizzato da un design termico a doppia ventola per un ambiente stabile con una migliore dissipazione. Le sue dimensioni ridotte sono adatte per mini sistemi e specifici chassis a basso profilo, inoltre nella confezione sono incluse due dimensioni di supporti tra cui potrai scegliere.

MSI Afterburner è il software di overclocking per schede grafiche più riconosciuto e ampiamente utilizzato al mondo, esso ti dà il pieno controllo della tua scheda grafica e ti consente di monitorare le metriche chiave del tuo sistema in tempo reale. Afterburner ti offre un aumento delle prestazioni gratuito per un’esperienza di gioco fluida grazie a un FPS più elevato.

Il futuro è ormai arrivato, come giudichi questa mossa di MSI? Dicci la tua qui sotto nei commenti!

avatar
  Sottoscrivi  
Notificami
Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp

Il futuro è ormai arrivato, come giudichi questa mossa di MSI? Dicci la tua qui sotto nei commenti!

0