0

0

CA300T di Sharkoon per sfoggiare le configurazioni top gamma

Sharkoon Elite Shark CA300T per mettere in mostra i componenti top gamma

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

Sharkoon amplia la propria gamma di case Elite Shark introducendo il nuovo CA300T. Esso è un case ATX realizzato in metallo e dotato di pannelli in vetro temperato per sfoggiare i propri componenti di fascia altra.

Esso con la presenza dei pannelli laterali in vetro temperato assume un design elegante e al contempo futuristico. Il pannello frontale è dotato di tre ventole RGB, controllabili via software della scheda madre tramite  il pin 5V-D-G o 5V-D-coded-G.

Una delle pecurialità del nuovo case Sharkoon Elite Shark CA300T è la presenza dell‘illuminazione RGB del pannello I/O posizionato sul lato sinistro della parte posteriore, così da individuare facilmente tutte le porte. Sulla parte laterale oltre al tasto d’accensione, alle varie prese USB e ai jack per l’audio è presente anche una presa USB Type-C.

Oltre alle tre ventole montate frontalmente, viene fornita una quarta ventola da 120mm illuminata a LED RGB e posizionata nella parte posteriore del case, il che ne consente un flusso d’aria ottimale. È possibile installare dei radiatori da 420mm nel pannello frontale e dei radiatori di lunghezza massima di 360mm al di sotto del pannello superiore. Al posto delle tre ventole frontali da 120mm è possibile montarne altrettante da 140mm.

Dato la presenza dei pannelli in vetro temperato diventa un elemento importante anche il cable managment, ed infatti lo Sharkoon Elite Shark CA300T possiede un vano con cardini dove nascondere i cavi ed il pannello in vetro temprato sul lato destro ha una parte verniciata in modo da nascondere il tunnel che contiene l’alimentatore e i dischi. È possibile alloggiare all’interno di questo case ben 7 drive da 2,5″ oppure 4 drive da 3,5″. Schede video lunghe fino a 425mm, alimentatori lunghi fino a 240mm e dissipatori della CPU alti fino a 165mm trovano spazio all’interno dello spazioso chassis.

Lo Sharkoon Elite Shark CA300T è già disponibile all’acquisto nelle colorazione completamente nera o nella variante bianca e nera al prezzo consigliato di 149,90 euro.

Cosa ne pensi di questo case? Preferisci avere il lato dei cavi nascosto o in vista? Diccelo con un commento.

Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
in iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x