Bluetooth Earbuds Touch Pro

Bluetooth Earbuds Touch Pro di Sandberg

Non cadranno dalle orecchie?

Il direttore del marchio Sandberg, Anders Partida Petersen, si è dimostrato piuttosto scettico quando gli sono stati presentati i nuovi auricolari. “Non cadranno dalle orecchie?”  è stata la prima reazione

No. Al contrario, i Bluetooth Earbuds Touch Pro sono sorprendentemente saldi, anche grazie ai padiglioni di diverse dimensioni, così da trovarne sempre uno adatto.

I nuovi auricolari possono essere utilizzati con tutti i telefoni cellulari dotati di Bluetooth e, naturalmente, con tablet e PC. Sono facili da attivare con un leggero tocco sulla parte esterna dell’unità. È possibile utilizzare il controllo touch intelligente per rispondere alle chiamate, mettere in pausa la musica, alzare e abbassare il volume e così via.

Il direttore, ormai convinto della tenuta degli auricolari Sandberg nelle orecchie anche durante l’allenamento, sottolinea un’altra caratteristica del prodotto: garantiscono un suono eccellente con un’esperienza stereo ricca di spazialità.

La custodia inclusa funge da caricabatterie. Si tratta di un formato molto maneggevole che entra facilmente in tasca, anche in un paio di pantaloncini stretti da ciclista.

I nuovi auricolari sono anche dotati di microfono così da poterli sfruttare per le telefonate.

Gli auricolari Bluetooth Earbuds Touch Pro di Sandberg sono stati appena lanciati sul mercato. Per ulteriori informazioni sul prodotto e su dove acquistarlo, visita la pagina ufficiale.

Il prezzo di vendita consigliato è di €50,99.

Cosa ne pensi dei nuovi auricolari Sandberg?

Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
in iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI