Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
app Apple TV su Chromecast con Google TV -dettagli

In arrivo app Apple TV su Chromecast con Google TV

Nei prossimi mesi sembrerebbe in arrivo l'app Apple TV per la Chromecast con Google TV, successivamente sarà resa disponibile per altri dispositivi Google

iCrewPlay è alla ricerca di redattori che si occupino della sezione di scienza e tecnologia: vuoi far parte di un gruppo dinamico e stimolante, recensire i prodotti in uscita e condividere le tue conoscenze con gli altri?

0 0 voto
Voto iCrewers

Il 2020 è stato un anno molto difficile, che si appresta a terminare, ma dal punto di vista della tecnologia ha portato molte sorprese. Una delle ultime è stato l’accordo tra Sky e Amazon per portare Now TV sulla Fire Stick e viceversa, ma a quanto pare le sorprese non sono finite. Infatti sembrerebbe che Google ed Apple stiano stringendo sempre di più i rapporti tra loro, prima con l’arrivo di Apple Music sugli smart speaker e gli smart display di Google ed adesso con l’arrivo di un’app Apple TV su Chromecast con Google TV.

app Apple TV su Chromecast con Google TV -Apple TV

Tutti gli abbonati ad Apple TV+ potranno visionare i contenuti anche sul dispositivo di Google, con la possibilità di accedere ai contenuti acquistati direttamente sulla piattaforma, ai canali dell’Apple TV ed ai contenuti Apple Original, che saranno inseriti tra i suggeriti nella home e nelle ricerche.

Per Google l’arrivo dell’app Apple TV su Chromecast con Google TV si presenta come un’ottima strategia per colmare il gap con le Fire Stick di Amazon, le quali hanno l’app Apple TV già disponibile al download da diverso tempo. Anche Apple trae vantaggi da questo arrivo, perché permette al proprio servizio di avere maggiore visibilità, che può significare maggior abbonati, oltre che portare a termine l’obiettivo di rendere disponibile Apple TV sul maggior numero di device, dopo averlo reso disponibile per le console next-gen ed alcuni Smart TV Sony.

Per l’arrivo dell’app Apple TV su Chromecast con Google TV sarà necessario attendere qualche mese, infatti l’arrivo è previsto per l’inizio del 2021, ma, da quanto affermato da Google, l’app Apple TV dovrebbe arrivare anche su altri dispositivi con Android TV, anche se non vengono specificati né modelli né tempistiche.

Potrebbe interessarti...

Scienze

Vaccino HPV monodose: ecco perché è altamente funzionante

Windows 11

Media Player da oggi avrà un restyling su Windows 11

Apple Podcasts

Apple gioca e vince contro i colossi del gaming

Scienze

Sars cov 2: cosa succede se i bambini si ammalano a lungo di covid?

Makalu 67

Makalu 67 di Mountain: il primo mouse con PixArt PMW3370

Scienze

Trapianto di rene da maiale a uomo: cosa comporta?

Tra Apple e Google chi trarrà più vantaggi da questo arrivo? Esprimi il tuo pensiero con un commento.

Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Teufel CAGE

22 ottobre, 2021

Tronsmart Studio

14 settembre, 2021

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0