Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Aggiornamenti apple

Apple Watch 6 in arrivo domani, anche in versione Lite

Una doppia variante Lite da 40 e 44 millimetri Lite accompagnerà il top di gamma nella presentazione di domani, 15 settembre

iCrewPlay è alla ricerca di redattori che si occupino della sezione di scienza e tecnologia: vuoi far parte di un gruppo dinamico e stimolante, recensire i prodotti in uscita e condividere le tue conoscenze con gli altri?

0 0 voto
Voto iCrewers

Apple Watch 6 è pronto a debuttare domani, lunedì 15 settembre, durante il tanto atteso keynote autunnale che si terrà in diretta streaming da Apple Park: l’evento vedrà come protagonista, oltre alla già citata nuova iterazione dello smartwatch di Apple, anche un nuovo iPad 2020.

Apple keynote apple watch 6 ipad 2020

A provarlo sono lo slogan Time Flies, chiaro riferimento ad un nuovo orologio, mentre il nuovo logo appare come disegnato da una penna: tutti gli indizi portano dunque al lancio di questi dispositivi.

Per tutti coloro che si aspettavano un iPhone 12 purtroppo è ancora presto, e toccherà probabilmente aspettare qualche settimana in più del solito a causa della pandemia, che ha rallentato le operazioni di tutte le aziende del settore.

A dare pepe a queste speculazioni ci ha pensato il noto negozio online americano Target, che ha citato espressamente il nuovo smartwatch del brand di Cupertino all’interno di una circolare interna in ben due versioni, WiFi (con GPS) e WiFi + Cellular.

Apple Watch 6

Nell’immagine, si può vedere come il sito abbia incluso Apple Watch 6 senza però svelarne il prezzo, che è indicato come X99,99.

E riguardo Apple Watch 6 Lite?

Ebbene sì, ci sono parecchie voci di corridoio che anticipano una versione tutta nuova chiamata Lite, con alcune feature in meno rispetto ad un eventuale Apple Watch 6 come ECG e Always On Display: questa linea sarà sua volta divisa in due, con un modello da 40 millimetri e una da 44 millimetri.

La denominazione potrebbe essere effettivamente Apple Watch Lite, ma se il passato ci ha insegnato qualcosa su Apple, è plausibile pensare che questi due modelli verranno chiamati Apple Watch 6 mentre le versioni più costose Apple Watch 6 Pro.

Per tutti i dettagli non resta che collegarsi domani a questo link per la presentazione ufficiale di Apple, dove verranno chiariti non solo i dubbi riguardo ai nuovi orologi, ma anche al nuovo iPad e ai nuovi iPhone 12.

Potrebbe interessarti...

Scienze

I virus possono uccidere le larve di vespa che vengono gestate all’interno di bruchi infetti

Scienze

Troppo consumo di caffè può causare demenza e ictus?

Scienze

Steven Weinberg muore a 88 anni, la fisica perde un titano

Samsung

Samsung 21 FE si nega ai fan, non ci sarà all’evento dell’11 agosto

Scienze

La foresta amazzonica è in crisi: emessa più Co2 che assorbita

Honor

Honor pronta a lanciare il suo primo smartphone pieghevole?

Qual è il prodotto che più attendi dalla conferenza di domani? Dicci la tua con un commento!

Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Intel e AMD

20 aprile, 2021

Trump Twitter

20 aprile, 2021

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0