AGON PRO AG274QZM

AOC presenta AGON PRO AG274QZM, un incredibile monitor da gaming!

AGON PRO AG274QZM, un monitor da gaming da prendere molto sul serio!

AGON PRO AG274QZM è di AOC, sicuramente un’azienda da non sottovalutare, proprio qualche giorno fa abbiamo avuto il piacere di provare un monitor della compagnia e qui puoi vedere tu stesso gli ottimi prodotti che l’azienda genera! A ogni modo, oggi siamo qui per condividere con te un nuovissimo prodotto che è appena stato lanciato sul mercato.

Ovviamente si tratta di AGON PRO AG274QZM, se sei curioso di sapere ogni singolo dettaglio, rimani con noi e di certo non ne resterai deluso!

AGON PRO AG274QZM

AGON PRO AG274QZM, è finalmente stato svelato!

AOC ha già dato prova di saper sfornare ottimi device, ma con questo AGON PRO AG274QZM l’azienda ha voluto superare se stessa, perciò bando alle ciance che non vediamo l’ora d’illustrarti tutte le caratteristiche di questo ultimo monitor.

AGON PRO AG274QZM vanta in primo luogo un display da 27 pollici, per (27”), e una velocità incredibile di ben 240 Hz. La risoluzione invece è QHD (2560×1440) con un pannello IPS, che come ben sai non delude di certo.

Parlando più nel dettaglio di questo pannello, come già detto si tratta di un IPS da 27″, inoltre è senza bordi su 3 lati, possiede ben 1,07 miliardi di colori con la già citata risoluzione QHD (2560×1440).  Il prodotto è certificato con VESA DisplayHDR 1000, per offrire una vera esperienza HDR, combinata con una frequenza di aggiornamento rapida e una risoluzione QHD nitida.

AGON PRO AG274QZM

Il device può raggiungere una luminosità di picco di 1200 nits permettendo di visualizzare particolari come la come la luce solare o il fuoco ed evidenziando allo stesso tempo anche ombre profonde e scure

Il monitor offre anche l’amata connettività USB-C, con alimentazione a 65 W per caricare e alimentare anche altri laptop collegati. Con 4 porte USB 3.2, il prodotto può fungere anche da dock per collegare periferiche aggiuntive come tastiera, mouse e così via.

Grazie allo switch KVM integrato, gli utenti possono scambiarsi tra due sorgenti (ad esempio un PC da gioco e un PC di lavoro o di streaming) utilizzando contemporaneamente anche il set di tastiera e mouse.

AGON PRO AG274QZM

Inoltre non mancano alcune chicche esclusive, come il fatto che  l’AG274QZM offre luci RGB Light FX sul retro, che possono essere sincronizzate con altri dispositivi AOC. Il logo AGON viene proiettato sulla scrivania per dare un tocco di classe non indifferente.

Il monitor attualmente non è in commercio, ma sarà acquistabile da Giugno 2022 al prezzo consigliato di €1299.90.

Tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nei commenti!

Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
in iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI