Amazon Eero Pro 6 è il primo sistema Wi-Fi mesh dell’azienda a utilizzare la più recente tecnologia Wi-Fi 6 e questa volta aggiunge funzionalità di hub domotico tramite una radio Zigbee. Il sistema utilizza tre eleganti nodi per fornire fino a 6.000 piedi quadrati di copertura wireless ed è facile da installare e gestire.
Amazon Eero Pro 6: perché comprarlo
Specifiche di Amazon Eero Pro 6
- Specifica wireless: 802.11ax
- Numero di bande: 3
- Throughput totale nominale: AX4200
- Numero di porte LAN cablate: (esclusa la porta WAN) 1 sul router, 2 sui satelliti
- MU-MIMO: Sì
- Qualità del servizio: (QoS) n
- Sicurezza: WPA3, WPA2
- Controllo genitori: Sì
- Compatibile con IPv6: Sì
- Area di copertura per hardware testato: 6000 piedi quadrati
- Numero di nodi: 3
- Backhaul cablato: Sì
- Strumenti anti-malware: Sì
- Bande separate: n
- DD-WRT / compatibile con tomato n
Il sistema Eero Pro 6 viene fornito anche nella variante con tre eleganti nodi a basso profilo che misurano ciascuno 2,1 x 5,3 x 5,3 pollici, rendendoli notevolmente più grandi dei precedenti modelli Eero. Ogni nodo fornisce 2.000 piedi quadrati di copertura wireless, con un nodo che funge da router principale e gli altri due che fungono da nodi mesh.
Se il pacchetto da tre è eccessivo per le tue esigenze di rete, puoi acquistare un singolo nodo o un pacchetto da due. I nodi sono dotati di due porte LAN gigabit con rilevamento automatico e una porta di alimentazione. Sotto il cofano ci sono una CPU quad-core da 1,4 GHz, 1024 MB di RAM, 4 GB di memoria flash e una radio Bluetooth. Come con il sistema Wi-Fi mesh TP-Link Deco M9 Plus, Eero Pro 6 contiene una radio Zigbee che ti consente di connetterti e controllare numerosi dispositivi domestici intelligenti come telecamere, luci, interruttori e termostati.
Troverai Amazon Eero Pro 6 su Amazon.