0

Aggiornamenti Huawei 2020: 21 vulnerabilità risolte a Marzo

Il colosso asiatico ha ufficializzato la risoluzione di alcune criticità che hanno riguardato i device immessi nel mercato

0

0

Huawei ha reso noti, in ritardo sulla tabella di marcia, i nuovi aggiornamenti previsti per Marzo e che permetteranno di risolvere ben 21 vulnerabilità su alcuni dispositivi distribuiti sul mercato dal colosso asiatico.

Aggiornamenti Huawei
Huawei P30

I nuovi pacchetti software coinvolti negli aggiornamenti Huawei 2020 sono stati riportati anche riportate anche da Huawei Update che riferisce la risoluzione di una vulnerabilità critica a marzo, a cui seguiranno nuovi patch che interverranno su altre 20 con priorità elevata.

Diversi i dispositivi coinvolti oltre Huawei P40 e Mate 30 che stanno per essere lanciati sul mercato, infatti ad essi si accodano Huawei P30 lite, P30, P20 Pro, P20, Huawei Mate, con Mate 20 X, Mate 20 Pro, Mate 20, Mate 20 RS per i quali sarà necessario effettuare i download prima possibile.

Aggiornamenti Huawei 2020: c’è anche Honor

Aggiornamenti Huawei e Honor
Honor 20 Pro

Anche gli smartphone Honor sono coinvolti in questa lunga proroga che pare abbia la scadenza nel mese corrente. I dispositivi mobili interessati sono Honor 20, Honor 20 PRO, Honor View20, Honor 10, Honor View10. Quindi se possiedi uno di questi device, stai allerta e scarica prima possibile i software disponibili.

Solo ieri 18 marzo gli utenti Huawei hanno ricevuto la notizia dell’ennesimo ritardo riguardante gli aggiornamenti degli Huawei P20 e Mate 10. Numerosi infatti i consumatori che iniziano a manifestare insofferenza riguardo l’inefficienza dei dispositivi sopracitati che ha spinto la divisione tedesca del produttore asiatico a rilasciare una dichiarazione in un messaggio informale su Twitter : “Grazie per la tua richiesta. Sono felice di aiutarti. Secondo le attuali disposizioni, l’aggiornamento a EMUI 10 per Huawei Mate 10 Pro è previsto per la fine di maggio 2020″.

Quindi addirittura la disponibilità di EMUI 10 dovrebbe slittare a Maggio. Non è dato sapere la motivazione che sta dietro i ritardi degli aggiornamenti Huawei e Honor 2020 ma da quanto emerge dalle poche indiscrezioni a disposizione, con tutta probabilità anche l’Italia sarà coinvolta in queste proroghe continue. In attesa di conferme o smentite, ti terremo aggiornato.

Possiedi uno smartphone Huawei o Honor? Anche tu stai aspettando gli aggiornamenti? Parlacene nei commenti.

avatar
  Sottoscrivi  
Notificami
Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp

Possiedi uno smartphone Huawei o Honor? Anche tu stai aspettando gli aggiornamenti? Parlacene nei commenti.

0