acronis

Acronis tra gli High Performer nell’Endpoint Security Vendor Performance Index di Canalys per il primo trimestre 2022

Il precursore della Cyber Protection si colloca tra i leader nella valutazione delle prestazioni di mercato e dell'offerta di soluzioni per la sicurezza degli endpoint

Acronis, leader nella Cyber Protection, ha annunciato oggi di essersi classificata tra i vendor dalle migliori prestazioni nell’Endpoint Security Vendor Performance Index di Canalys per il primo trimestre del 2022. L’azienda, riconosciuta come pioniere della Cyber Protection, ha registrato una crescita del 18,8% del fatturato rispetto al primo trimestre del 2021.

Canalys pubblica trimestralmente la ricerca Endpoint Security Vendor Performance Index, nella quale vengono approfondite tendenze e quote di mercato del comparto della protezione degli endpoint. Nello specifico, lo studio “valuta la performance dei fornitori rispetto all’adozione delle soluzioni da parte dei clienti, nel segmento di mercato della sicurezza degli endpoint e nel corso degli ultimi 12 mesi (da luglio 2021 a giugno 2022)”.

I risultati di Acronis nel report 2022

Nel report del 2022, Canalys riconosce tutti i meriti della soluzione per la sicurezza degli endpoint di Acronis, che integra servizi di backup e ripristino dei dati. Acronis è stata classificata ufficialmente come provider di piattaforme di protezione degli endpoint nell’aprile del 2021, quando è stata inserita per la prima volta nell’Endpoint Security Vendor Performance Index di Canalys. Da allora, l’azienda ha ampliato le proprie soluzioni di sicurezza degli endpoint presentando numerose integrazioni con le principali piattaforme per service provider e aggiungendo funzionalità avanzate al proprio prodotto di punta, la piattaforma di Cyber Protection completa Acronis Cyber Protect Cloud.

Abbiamo accolto con orgoglio il riconoscimento di Canalys, che conferma Acronis tra i principali fornitori di piattaforme per la protezione degli endpoint“, ha affermato Oleg Melnikov, Chief Technology Officer di Acronis. “Con l’aumento dei rischi per la sicurezza, le semplici e convenzionali soluzioni di backup non sono più sufficienti alle aziende. Il riconoscimento di Canalys mette in luce l’esigenza di adottare soluzioni di Cyber Protection complete come quella fornita da Acronis, per proteggere le infrastrutture IT aziendali dalle più recenti minacce informatiche“.

Il posizionamento di Acronis come high performer nel nostro Endpoint Security Vendor Performance Index testimonia le straordinarie prestazioni di mercato dell’azienda e la propria offerta di prodotti d’eccellenza“, ha dichiarato Alex Smith, Vicepresidente di Canalys. “L’approccio esclusivo alla Cyber Protection e l’impegno costante verso i partner di canale pongono Acronis nella posizione ideale per mantenere lo status di leader della protezione degli endpoint per service provider e rivenditori, anche nel prossimo futuro“.

Alle soluzioni di Cyber Protection Acronis si affidano più di 20.000 service provider, 750.000 aziende e servizi di oltre 150 paesi. Nell’ultimo anno, Acronis Cyber Protect ha bloccato più di un milione di attacchi e protetto oltre 2,66 milioni di workload, permettendo a service provider e reparti IT aziendali di evitare costose interruzioni operative e di garantire la business continuity alle proprie aziende.

Acronis ha raggiunto numerosi traguardi negli ultimi tempi, e la sicurezza è davvero importante, non sei d’accordo?

Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
in iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI