5G gratis con WINDTRE

5G gratis con WINDTRE, ma non per tutti

Una nuova iniziativa WINDTRE permette l'abilitaziond della rete 5G in modo gratuito

Buone notizie per i clienti WINDTRE, pare infatti che l’operatore stia inviando a diversi utenti delle comunicazioni che avvertono della disponibilità del 5G gratis con WINDTRE, un’iniziativa molto interessante che dovrebbe portare ad una maggiore diffusione di queste reti.

Le comunicazioni stanno arrivando tramite SMS e non è ben chiaro quali siano i requisiti, certamente bisogna avere uno smartphone con supporto alla rete 5G, mentre per il resto potrebbe essere totalmente casuale, inoltre i messaggi sono ancora in fase di invio, dunque se ancora non l’hai ricevuto non è detta l’ultima parola, potresti ricevere la comunicazione domani o nei giorni a seguire.

Anche tra coloro che hanno ricevuto l’SMS c’è comunque una differenza, infatti un gruppo di persone ha ottenuto l’accesso al 5G gratuito a tempo indeterminato, mentre altri hanno avuto la possibilità di provare il 5G per un mese. In entrambi i casi è tutto gratuito, infatti anche per chi lo riceve per un mese l’opzione si disattiva automaticamente allo scadere del periodo promozionale.

Chi ha ricevuto la comunicazione da WINDTRE deve procedere poi sull’app dell’operatore per procedere con l’attivazione.

L’invio degli SMS per il 5G gratis con WINDTRE dovrebbe procedere fino al 13 agosto, quindi occhio ai messaggi!

E tu sei tra i fortunati che hanno ricevuto la comunicazione dall’operatore per il 5G gratis con WINDTRE o sei tra quelli che sperano di riceverla nei prossimi giorni? Scrivilo nei commenti!

Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
in iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI