offerta fibra windtre

Offerta fibra WINDTRE: fino ad 1 Gigabit, chiamate illimitate ed un regalo

L'offerta include la connessione ad internet con velocità che arrivano fino ad 1 Gigabite, ma sono incluse anche le chiamate ed un anno di Amazon Prime

Naviga tra i contenuti

Se sei alla ricerca di una promozione per la tua connessione di casa, potrebbe essere interessante la nuova offerta fibra WINDTRE che prevede velocità fino ad 1 Gigabit/s e chiamate illimitate, oltre ad un sempre gradito regalo, ovvero un anno di Amazon Prime.

L’offerta si chiama SUPER FIBRA ed ha un costo di 28,99€ al mese, prevede la fibra con velocità che arrivano fino a 1 Gigabit/s in download e 200 MB/s in upload, performance che permettono quindi di svolgere qualsiasi operazione in totale tranquillità, che si tratti di lavoro, didattica a distanza o gaming online, o ancora guardare film in streaming in 4K o effettuare live su piattaforme come Twitch o YouTube.

Incluso nel prezzo c’è l’attivazione della linea, ma anche chiamate illimitate verso fissi e mobili, senza scatto alla risposta. Avrai anche il Modem Wi-Fi 6 WINDTRE, che garantisce la massima stabilità e velocità di connessione, con inclusa l’assistenza KASKO.

Offerta fibra WINDTRE: anche Amazon Prime in regalo, come attivarla

A completare l’offerta fibra WINDTRE, troviamo un regalo che può sicuramente risultare utile, ovvero 12 mesi di Amazon Prime, il servizio che permette di ottenere tanti vantaggi, come spedizioni gratuite e super veloci degli acquisti effettuati sul noto e-commerce, visione di film e serie tv su Prime Video, accesso al catalogo Amazon Music e tanto altro ancora.

Se vuoi approfondire la questione puoi visitare la pagina dedicata all’offerta, dove potrai richiedere maggiori informazioni e attivare l’offerta, ma affrettati, si tratta di una promozione a tempo limitato in scadenza.

Cosa ne pensi di questa offerta, ne approfitterai? Faccelo sapere nei commenti.

Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
in iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI