Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
YoYo Charger main

YoYo Charger: il caricabatteria a forma di Yo-Yo lungo 3 metri

Un caricabatteria compatto e con cavo estraibile. Utile per tutti, indispensabile per chi viaggia molto

iCrewPlay è alla ricerca di redattori che si occupino della sezione di scienza e tecnologia: vuoi far parte di un gruppo dinamico e stimolante, recensire i prodotti in uscita e condividere le tue conoscenze con gli altri?

0 0 voto
Voto iCrewers

YoYo Charger è il nuovo caricabatterie universale con cavo riavvolgibile fino a 3 metri e porta USB. La sua forma compatta e gradevole lo rendono un prodotto adatto all’uso interno ed esterno, inoltre molto comodo per viaggi.

YoYo Charger
YoYo Charger

YoYo Charger

Questo moderno caricabatteria è un prodotto progettato e interamente prodotto da Il.Mas S.r.l., un’azienda italiana con sede a Sutrio (UD), ed è realizzato con il rispetto di elevati standard di qualità, certificati dai continui controlli nella produzione.

Le caratteristiche principale sono il suo design compatto e il cavo prolisso nascosto al suo interno. L’azienda dichiara che la lunghezza sia addirittura superiore a 3 metri (3 metri di cavo più lo spazio della spina), completamente detraibile che lo rendono un perfetto esempio di caricabatteria salva-spazio.

I tre metri di lunghezza lo rendono uno dei caricabatteria portatile più lunghi sul mercato, e sicuramente uno dei più compatti e indiscreti. Niente cavo chilometrico che si attorciglia in borsa o nello zaino, nessun minuto perso per sfrenare il cavo dalle cuffie. Grazie a questo nuovo e piccolo dispositivo la distanza non sarà più un problema, … almeno quella dalla presa di corrente.

La presa USB di cui è dotato gli permette di essere compatibile con più del 99% dei dispositivi attualmente sul mercato, così da essere un comodo aiuto per caricare smartphone, tablet, soundbar, joystick, etc… Uno strumento utile per chiunque, a maggior ragione se si viaggia molto dove compattezza e utilità sono due requisiti indispensabili.

La pratica di estensione del YoYo Charger è simile a quella che si utilizza nei moderni aspirapolvere, è sufficiente tirare (delicatamente) il cavo per farlo allungare, mentre per riavvolgere la cima basta premere il pulsante posizionato nella parte inferiore del prodotto.

Specifiche tecniche

Design YoYo Charger
Design YoYo Charger
  • Tensione ingresso: 100/240V
  • Potenza uscita: 5W
  • Dimensione: 6 x 13.6 x 5.3 cm
  • Lunghezza cavo: 3 metri

Prezzo

YoYo Charger costa 24,99€ sul sito ufficiale e la spedizione è gratuita.

Confezione YoYo Charger
Confezione YoYo Charger

Commento

L’azienda non ha rilasciato informazioni riguardo alla possibilità di una tecnologia di ricarica rapida/veloce, quindi suppongo che ne sia sprovvisto.

Una caratteristica che sicuramente avrebbe reso questo prodotto ancora più interessante, ma una mancanza che può starci quando si propone il primo prodotto.

Potrebbe interessarti...

Scienze

I virus possono uccidere le larve di vespa che vengono gestate all’interno di bruchi infetti

Scienze

Troppo consumo di caffè può causare demenza e ictus?

Scienze

Steven Weinberg muore a 88 anni, la fisica perde un titano

Samsung

Samsung 21 FE si nega ai fan, non ci sarà all’evento dell’11 agosto

Scienze

La foresta amazzonica è in crisi: emessa più Co2 che assorbita

Honor

Honor pronta a lanciare il suo primo smartphone pieghevole?

Che ne pensi di YoYo Charger? Sei a conoscenza di un prodotto simile? Faccelo sapere nei commenti.

Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Intel e AMD

20 aprile, 2021

Trump Twitter

20 aprile, 2021

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
1+