Xiaomi festeggia i 15 anni di World of Warcraft con una special edition

I fan potranno avere un Redmi Note 8 Pro a tema Orda o Alleanza

redmi8notepro
0

0

Tramite l’account Redmi Weibo, Xiaomi aveva annunciato una partnership con Blizzard per i nuovi telefoni in uscita.

In 15 anni, gli eroi di Azeroth hanno sempre difeso il loro onore. I guerrieri sono ancora giovani. La leggenda è ancora viva.

Qualche giorno dopo è arrivata la conferma ufficiale ed i due modelli a tema Orda e Alleanza sono già disponibili in Cina a partire dal 29 agosto.

 

La partnership riguarda una speciale edizione WoW realizzata per Redmi Note 8 Pro“, ha detto un portavoce di Xiaomi ad androidauthority.com. Non è ancora noto se questa edizione sarà disponibile al di fuori della Cina.

La Redmi Note 8 Pro World of Warcraft Edition è disponibile in due varianti: una variante “Orda” e una variante “Alleanza”, che rappresentano le due principali fazioni di Azeroth. Entrambi sono dotati di confezioni dallo stile diverso ma contenuti simili.

La variante dell’Orda è disponibile in una scatola nera e rossa. I testi sulla parte esterna della scatola sono scritti in rosso. All’interno della confezione è presente la variante nera del Redmi Note 8 Pro. C’è una custodia nera e rossa con l’emblema dell’Orda.

La variante dell’Alleanza è disponibile in una scatola bianca con interno blu. All’interno della confezione è presente la versione White di Redmi Note 8 Pro ed una custodia nera e blu con l’emblema dell’Alleanza.

La Redmi Note 8 Pro World of Warcraft Limited Edition ha anche sfondi, temi e pacchetti di icone personalizzati da riscattare online. Oltre all’imballaggio speciale e agli articoli aggiuntivi, le specifiche sono le stesse della variante normale del telefono.

Cosa ne pensi di questa limited edition, al momento non ancora disponibile in Europa? Parliamone nei commenti.

avatar
  Sottoscrivi  
Notificami
Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp

Cosa ne pensi di questa limited edition, al momento non ancora disponibile in Europa? Parliamone nei commenti.

0