Tramite l’account Redmi Weibo, Xiaomi aveva annunciato una partnership con Blizzard per i nuovi telefoni in uscita.
“In 15 anni, gli eroi di Azeroth hanno sempre difeso il loro onore. I guerrieri sono ancora giovani. La leggenda è ancora viva.”
Qualche giorno dopo è arrivata la conferma ufficiale ed i due modelli a tema Orda e Alleanza sono già disponibili in Cina a partire dal 29 agosto.
“La partnership riguarda una speciale edizione WoW realizzata per Redmi Note 8 Pro“, ha detto un portavoce di Xiaomi ad androidauthority.com. Non è ancora noto se questa edizione sarà disponibile al di fuori della Cina.
La Redmi Note 8 Pro World of Warcraft Edition è disponibile in due varianti: una variante “Orda” e una variante “Alleanza”, che rappresentano le due principali fazioni di Azeroth. Entrambi sono dotati di confezioni dallo stile diverso ma contenuti simili.
La variante dell’Orda è disponibile in una scatola nera e rossa. I testi sulla parte esterna della scatola sono scritti in rosso. All’interno della confezione è presente la variante nera del Redmi Note 8 Pro. C’è una custodia nera e rossa con l’emblema dell’Orda.
La variante dell’Alleanza è disponibile in una scatola bianca con interno blu. All’interno della confezione è presente la versione White di Redmi Note 8 Pro ed una custodia nera e blu con l’emblema dell’Alleanza.
La Redmi Note 8 Pro World of Warcraft Limited Edition ha anche sfondi, temi e pacchetti di icone personalizzati da riscattare online. Oltre all’imballaggio speciale e agli articoli aggiuntivi, le specifiche sono le stesse della variante normale del telefono.