Xiaomi Black Shark 6 è l’ultimo atteso dispositivo targato Xiaomi e sviluppato dalla sua divisione addetta agli smartphone da gaming. Si tratta di dispositivi performanti adatti a chi utilizza il proprio cellulare per godersi i propri giochi e oggi siamo qui in quanto questo nuovo modello che si accinge al debutto si mostra ora in delle prime interessanti foto dal vivo!
Xiaomi Black Shark 6 si mostra in alcune foto dal vivo!
Se ami il gaming allora forse sarai aggiornato anche sugli ultimi modelli di smartphone da gaming. Sicuramente Xiaomi nel settore si è fatta riconoscere, sia per dispositivi performanti sia per alcuni rumor interni secondo i quali la divisione Shark non stia andando molto bene, avendo difficoltà a realizzare nuovi modelli.
A ogni modo Xiaomi Black Shark 6 arriverà, e anzi, a quanto pare qualche dispositivo si trova già in giro. A testimoniarlo è un recente annuncio pubblicato sul sito cinese Youxianyu, portale per la vendita di dispositivi usati. Il cellulare è stato messo in vendita a 3900 yuan che corrispondono a circa 530 euro, anche se purtroppo questa informazione non ci dice molto su quello che sarà poi il prezzo finale del prodotto.
A ogni modo puoi osservare le foto nella galleria qui sopra e come se non bastasse l’annuncio ci apre gli occhi verso altre specifiche del dispositivo: innanzitutto verrà utilizzata un’interfaccia JOY UI 13, il dispositivo presenterà il SoC Snapdragon 8 Gen 2 con 12 GB di ram e 512 GB di memoria. ANche la ricarica non sarà niente male: 120 W.
Esteticamente lo smartphone assomiglia al suo predecessore anche se in realtà sul retro questa volta troviamo un grande blocco dedicato alle fotocamere, tra cui una principale Sony IMX686 da 64 MegaPixel. Tu cosa ne pensi di questo Xiaomi Black Shark 6?