Di Xiaomi 12T si sa poco e niente, se non che sia in sviluppo presso l’azienda da cui prende il nome e che sicuramente si tratterà di un ottimo terminale sotto diversi punti di vista.
Se sei disperato e vorresti saperne di più, resta con noi però, perché oggi siamo riusciti a fare un piccolo miracolo e venire a conoscenza delle possibili specifiche del device, perciò bando alle ciance e cominciamo!
Xiaomi 12T, ecco le possibili specifiche tecniche
Xiaomi 12T è sicuramente un grande punto di domanda, nel caso non lo sapessi si tratta di uno dei principali futuri membri della famiglia che compone i top di gamma Xiaomi, quindi le aspettative sono alte e mancano poche settimane al debutto.
Bando alle ciance perciò, perché XiaomiUI ha da condiviso i risultati di un recente data mining che porta la propria firma ed ecco qui le specifiche che ne sono emerse:
- Codename: Plato
- Display: risoluzione 1,5K (2.712 x 1.220 pixel), scanner d’impronte integrato nel display, tecnologia OLED
- SoC: MediaTek Dimensity 8100 Ultra (chip inedito a 5 nm)
- RAM: 8 GB, LPDDR5
- Archiviazione: 128 o 256 GB, UFS 3.1
- Fotocamere:
- Principale posteriore: sensore da 108 MP, Samsung ISOCELL HM6
- Ultra-grandangolo posteriore: sensore da 8 MP, Samsung S5K4H7
- Macro posteriore: sensore da 2 MP
- Anteriore: sensore da 20 MP, Sony IMX596
Purtroppo essendo un rumor non possiamo darti garanzie sull’affidabilità di quanto emerso, ma molto presto lo scopriremo. Per il momento purtroppo però, dobbiamo accontentarci di queste poche informazioni!