windows 11

Windows 11: arrivano i Moment Update!

Vediamo di che si tratta

Windows 11 è lo scintillante sistema operativo targato Microsoft. Si tratta dell’ultima versione di un S.O più che famoso che detiene in pugno la maggioranza dell’utenza mondiale.

A ogni modo, oggi siamo qui per raccontarti di un’interessante novità che l’azienda ha deciso di lanciare. Se sei curioso di sapere tutto in merito ai Moment Update rimani con noi e di certo non ne resterai deluso!

Problemi Windows 11

Windows 11, arriva una grossa novità!

Gli utenti aspettano con ansia nuovi aggiornamenti inerenti al loro O.S preferito. A maggior ragione quando si tratta di Windows 11, un sistema operativo fresco di fabbrica che ha ancora molta strada da fare. A ogni modo, l’azienda ha pensato di dare vita a una nuova tipologia di update, chiamata Moment Update. 

Questi aggiornamenti saranno destinati solamente all’implementazione di nuove funzionalità. I dettagli sono ancora fumosi ma per quest’anno dovrebbero essercene almeno 2. 

windows 11

Facciamo subito un esempio: il primo Moment Update uscirà a ottobre e conterrà le schede per l’esplora risorse. Se ti ricordi te ne avevamo parlato qui. Purtroppo per il momento non possiamo in nessun modo farti sapere nient’altro in quanto l’azienda non si è espressa più di così.

Ovviamente ti terremo informato e in caso di novità sarai il primo a saperlo!

Tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nei commenti!

Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
in iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI