windows 11

Windows 11: Android è arrivato, ma è solo l’inizio per Microsoft!

L'azienda vuole ampliare il servizio!

Windows 11 è ormai in circolazione da un bel po’. Si tratta dell’ultima versione dell’OS per eccellenza Windows, un sistema operativo davvero scattante e in grado di soddisfare qualsiasi esigenza. Recentemente è arrivata anche in Italia la possibilità di scaricare e installare app Android su PC con installato Windows 11 e qui ti abbiamo spiegato come fare, oggi però vogliamo riportarti le ultime da parte di Microsoft su tale argomento.

windows 11

Windows 11: Android è arrivato, ma è solo l’inizio per Microsoft!

Se ben ti ricordi Android ormai è realtà anche per gli utenti non iscritti al programma insider di Windows 11. Una versione funzionante del servizio ce l’abbiamo. Per Microsoft però, l’avventura con il sistema operativo mobile più gettonato di sempre non finisce qui e anzi, è solo l’inizio!

Recentemente Cory Hendrixson, sviluppatore dell’azienda ha annunciato che Android su Windows 11 è disponibile per oltre 31 mercati e vanta più di 50.000 app grazie alla collaborazione con Amazon App Store.

Fatto inconfutabile, la pagina Microsoft infatti riporta le principali novità di questo aggiornamento. La novità però è che è presente una roadmap che da l’idea di quello che Microsoft punta a fare per migliorare ulteriormente l’integrazione.

Windows 11

Come puoi vedere tu stesso alcune di queste feature richiedono un lavoro davvero oneroso in termini di risorse e noi siamo fiduciosi che Microsoft riesca nel proprio intento. Vedere Windows 11 andare a braccetto con Android è sicuramente una bella sensazione, soprattutto per tutti gli studenti armati di tablet Windows che ora possono contare su una marcia in più!

Tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nei commenti!

Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
in iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI