0

Wiko View 4 e View 4 Lite: i nuovi smartphone economici

Andiamo a scoprire le caratteristiche, il prezzo e la scheda tecnica dei nuovi Wiko View 4 e Wiko View 4 Lite

0

0

A seguito dell’annullamento del MWC 2020 a Barcellona, tutti i produttori che intendono lanciare i dispositivi hanno dovuto cercare alternative. Alcuni hanno optato per offrire eventi televisivi, alcuni hanno preferito eventi online e altri, come per esempio Wiko, avevano già deciso di presentare i loro prodotti prima del MWC, ecco così svelati i nuovi Wiko View 4 e Wiko View 4 Lite.

Gli ultimi due smartphone del produttore francese come i View 3, andranno ad occupare la fascia medio-bassa dando il giusto equilibrio alle loro caratteristiche mantenendo così quello che è il quinto posto del mercato italiano. Wiko View 4 e Wiko View 4 Lite non sono molto differenti l’uno dall’altro, anzi, eccezion fatta per il processore, la ram e la batteria sono identiche; andiamo a vederli nel dettaglio.

Wiko View 4

Wiko View4

Il Wiko View4 è equipaggiato con un display da 6.52 pollici IPS LCD con risoluzione HD+ (15600 x 720 pixels e 269PP), il processore è un Mediatek 6762D A25 e GPU PowerVR GE8320. Per quanto riguarda la RAM avrà solo 3GB mentre per la memoria interna di base ci saranno 64GB però espandibili grazie alla microSD. Per le camere il discorso si fa interessante, sulla parte posteriore avremo la principale che sarà da 13 MP, una ultra grandangolare da 5 MP e 114° di angolo e una di profondità da 5 MP, mentre per quella frontale una da 8MP. Buona anche la batteria da 5000 mAh e le dimensioni davvero contenute 165.7 x 75.8 x 8.85 mm e 180g.

Il cellulare tra l’altro sarà Dual Sim, con un design accattivante e colori unici e giovanili.

Wiko View 4 Lite

Wiko View 4 Lite

Per quanto riguarda la batteria invece lo smartphone ha subito un netto taglio, passando da 5000mAh a 4000mAh, tuttavia, considerando che l’uso dei telefoni cellulari non dovrebbe essere eccessivo, il produttore conferma che entrambi i dispositivi superano i due giorni di autonomia, inoltre arriveranno sul mercato con Android 10, una buona notizia per chi cerca un telefono economico e aggiornato.

Per quanto riguarda i prezzi, il Wiko View4 dovrebbe costare 169,99 euro, mentre il Wiko View4 Lite 129,99 euro, per saperne di più basterà aspettare un aggiornamento sul sito della Wiko.

Cosa ne pensi di questi dispositivi di fascia economica? Dicci la tua qui sotto nei commenti!

avatar
  Sottoscrivi  
Notificami
Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp

Cosa ne pensi di questi dispositivi di fascia economica? Dicci la tua qui sotto nei commenti!

0