WhatsApp: potrai ora trasferire le tue chat da Android a iOS!

Ecco come fare!

WhatsApp la conoscerai di certo, si tratta dell’app di messaggistica più utilizzata dagli utenti, con l’unica concorrenza di Telegram.

Come ben saprai gli sviluppatori la tengono sempre bene aggiornata per restare al passo con i tempi e oggi vogliamo parlarti dell’ennesima nuova funzione che svolterà un aspetto molto importante del suo utilizzo!

WhatsApp non funziona più

WhatsApp: ora potrai passare da Android a iOS senza paura di perdere i backup!

Quando si utilizza un’app di messaggistica per gli utenti è molto importante avere la possibilità di mantenere un backup delle proprie chat. Dopotutto al giorno d’oggi i messaggi sono forse il mezzo di comunicazione più quotato, quindi anche ti avrai qualcosa d’importante che vuoi conservare!

Ebbene, WhatsApp ha da sempre garantito la possibilità di effettuare un backup di salvataggio, tuttavia non esente da difetti. Per esempio passare da un dispositivo Android a uno iOS ha sempre comportato un enorme rischio.

Dispositivi non supportati da Whatsapp

Non esisteva un metodo verificato e garantito di poter trasportare le proprie chat sui tanti amati melafonini, ma ora WhatsApp ha deciso di ovviare al problema. A partire dalla versione 22.17.77 potrai effettuare il passaggio di sistema operativo senza alcun timore!

Il tutto è riportato nel changelog ufficiale dell’App Store, che spiega come scaricando l’app “Passa a iOS” e seguendo le istruzioni sarà possibile “trasferire in modo sicuro la propria cronologia chat”.

Dispositivi non supportati da Whatsapp

Insomma, un’ottima notizia in quanto finalmente è stato implementato un metodo ufficiale e certificato. Di sicuro se pensavi in futuro di passare a iOS puoi ora tirare un sospiro di sollievo!

Tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nei commenti!

Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
in iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI