Lg Rollable

Guarda il video di LG Rollable presentato al CES 2021

Alla conferenza CES 2021 è stato mostrato un brevissimo spezzone video di LG Rollable: sarà il primo smartphone arrotolabile?

Con la comparsa di uno spezzone video di LG Rollable si torna a parlare di smartphone pieghevoli, anzi, in questo caso, rotolabili. Non è la prima volta che LG fa da pioniere in termini di design e soluzione tecnologiche alternative e particolare come quella dello smartphone pieghevole e con questa comparsa ufficiale al CES 2021 si è data una ufficialità al primo smartphone rotolabile, che potrebbe vedere la luce nel 2021.

LG non è l’unica azienda che sta sperimentando per riuscire a lanciare il primo smartphone con il display che si arrotola, anche TCL ha mostrato (per prima) dei prototipi di smartphone rotolabili o pieghevoli e pure OPPO non è rimasta a guardare e ha mostrato un suo concept smartphone con display rotolabile.

Al momento tuttavia tutti questi prototipi tali rimangono, dei concept, delle idee, dalle quali non è ancora ufficialmente partita una produzione, per cui non c’è dato sapere se e quando potremo trovare sugli scafali dei nostri centri commerciali degli smartphone di questo tipo. Mostrare però il modello al termine di un video al CES 2021, da quel tocco di ufficialità al modello LG Rollable, e ci permette cautamente di poter credere che l’idea sia ora più di un esperimento e che sia quasi pronta per la messa in produzione, chissà, forse proprio nel corso di quest’anno.

Il video di LG Rollable

Il breve spezzone del video di LG Rollable appare alla fine del filmato che puoi vedere qui sotto, esattamente al minuto 28:28 e mostra una persona intenta a guardare il termine della conferenza sullo smartphone arrotolabile, mentre questo si inizia a chiudere su se stesso, arrotolandosi lentamente.

È sicuramente un device suggestivo e di un design estremamente innovativo che potrebbe anche essere più comodo degli attuali pieghevoli presenti sul mercato, visto che nella sua disposizione con display ridotto manterrebbe inalterato il suo spessore, cosa che invece con i pieghevoli per forza non accade.

Per queste e altre notizie continua a seguirci e supportarci, leggendo i nostri articoli, recensioni e guide.

Secondo te uscirà nel 2021? Faccelo sapere con un commento!

Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
in iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI