0

Very Mobile: nuovo operatore economico in arrivo

Very mobile è il nuovo operatore mobile con tariffe lowcost in arrivo entro fine mese

0

0

I due operatori Wind e Tre hanno deciso di unire le forze già da tempo, andando a creare un nuovo brand unico nato dalla fusione dei tue precedenti. Questo processo dovrebbe concludersi nelle prossime settimane e porterà anche all’annucio di un nuovo operatore secondario dedicato alle tariffe economiche, chiamato Very Mobile.

Questo nuovo operatore sarà quindi affiliato a Wind-Tre, ma andrà a fare concorrenza ad altri operatori di fascia bassa, come ho mobile, poste mobile, kena e altri. In realtà la concorrenza sarà fatta anche ad Iliad, che pur essendo un operatore alla pari di Tim, Vodafone e Wind-Tre, offre delle tariffe che si possono considerare lowcost e che quindi rientrano nel target a cui farà riferimento Very Mobile.

Per quanto riguarda le offerte che saranno proposte, si sa ancora poco e niente, pare che le offerte partiranno da un minimo di 6 euro fino ad arrivare ad un massimo di 12 euro, ma ancora non sappiamo cosa sarà incluso nel prezzo, quanti GB, minuti ed SMS, o anche eventuali limiti riguardanti la navigazione in internet. Sarà anche interessante vedere se ci saranno delle offerte che includono il supporto al 5G, vista l’uscita di sempre più dispositivi con supporto alla nuova tecnologia, ma non mi aspetterei molto trattandosi di offerte economiche.

Per quanto riguarda la data di lancio ufficiale di questo nuovo operatore, ancora non abbiamo notizie, ma la fusione tra Wind e Tre dovrebbe essere ormai quasi conlusa; si pensa che le due società annuncino il nuovo brand ufficiale nel giro di qualche settimana e molto probabilmente l’annuncio delle offerte di Very Mobile verrà effettuato nella stessa occasione. Molto probabilmente poi la vendita delle SIM e la possibilità di attivare le promozioni di Very Mobile avverrà stesso poco dopo l’annuncio ufficiale, un po’ come avvenuto per Iliad. Vedremo cosa questo nuovo operatore avrà da offrirci, sperando che nuova concorrenza porti a qualcosa di buono per noi consumatori.

Cosa ne pensi di questa new entry nel settore della telefonia mobile? Quale offerta vorresti venisse proposta da Very Mobile? Scrivilo nei commenti!

avatar
  Sottoscrivi  
Notificami
Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp

Cosa ne pensi di questa new entry nel settore della telefonia mobile? Quale offerta vorresti venisse proposta da Very Mobile? Scrivilo nei commenti!

0